Quando finirà realmente la pandemia?

VEB

Molto probabilmente durante questo 2020 non si potrà contare sul fatto che la pandemia di coronavirus verrà fermata.

Un’altra ondata di coronavirus, secondo le previsioni degli esperti, si verificherà questo autunno. Allo stesso tempo, anche le persone saranno colpite dall’influenza stagionale.

In precedenza, si presumeva che il virus potesse morire a causa dei cambiamenti meteorologici, ma ciò non è avvenuto. Pertanto, è troppo presto per rilassarsi e non seguire le regole stabilite nei diversi paesi. Questa dichiarazione è stata fatta dalla dottoressa Olga Golubovskaya.

Gli esperti stanno facendo tutto il possibile per fermare rapidamente la diffusione del coronavirus, ma le persone dovrebbero ricordare che devono seguire le raccomandazioni stabilite senza fallo, in modo che non sorgano una varietà di problemi e il tasso di incidenza non aumenti.

Quando finira realmente la pandemia

È necessario mantenere le distanze sociali, oltre a lavare e trattare regolarmente non solo le mani, ma anche le superfici che possono contrarre il virus. Particolare attenzione va riservata alla salute degli anziani, più a rischio di altri.

In alcuni paesi, fino ad oggi, non esiste un sistema di protezione speciale contro il virus, che ha contribuito a fermare almeno parzialmente il coronavirus . Al momento, non solo i sistemi sanitari, ma anche le risorse umane sono quasi completamente esaurite.

Molti esperti sono concordi sul fatto che la pandemia finirà non prima di marzo del prossimo anno. Allo stesso tempo, c’è il rischio che il coronavirus si diffonda in tutto il pianeta per un tempo più lungo. Finora, gli scienziati non sono in grado di confermare la data esatta della fine della pandemia.

Gli epidemiologi ha inoltre aggiunto che nel prossimo futuro è previsto un aumento significativo dell’incidenza. L’autunno sarà un periodo particolarmente pericoloso, in cui al coronavirus si aggiungeranno anche varie malattie stagionali . In questo caso, l’immunità di molte persone sarà notevolmente indebolita e diventeranno più a rischio di contrarre COVID-19 .

Next Post

Accordo di pace di Israele conferma le profezie bibliche

Le profezie bibliche sulla fine dei tempi si stanno avverando, la conferma sarebbe data da Israele che normalizza le relazioni diplomatiche con gli Emirati Arabi Uniti (EAU). Le affermazioni del giorno del giudizio sono venute fuori in seguito alla notizia che Israele e gli Emirati Arabi Uniti, hanno firmato il diplomatico “Abraham […]
Accordo di pace di Israele conferma le profezie bibliche