Fa un selfie in bagno: si nota qualcosa di strano

VEB

Un selfie in un bagno e poi la condivisione dei social, ma i “like” sono arrivati per un particolare che in tanti hanno notato.

Gli utenti hanno trovato qualcosa di molto strano sullo “sfondo” della ragazza che ha scattato un selfie con la semplice didascalia: “Pretty little thing”.

Quando Paula Sophia Garcia Espino ha scattato un selfie sfacciato nel bagno e lo ha pubblicato su Twitter , probabilmente si aspettava che i suoi amici la vedessero.

Ma ha ottenuto molta più attenzione di quanto pensasse e non per i suoi pantaloncini o per la sua smorfia, in effetti gli utenti sono stati attratti da ben altro presente sullo sfondo dello scatto.

Quello che hanno notato in molti è la posizione, effettivamente anomala, degli igieniti e degli accessori, sull sfondo infatti si vede il gabinetto in basso a sinistra, mentre il portarotoli con un rotolo di carta igienica montato, si trova dalla parte opposta del bagno.

Il design del bagno è davvero anomalo e ha fatto storcere il naso a tutti gli utenti che hanno visionato il selfie, il portarotolo si trova dall’altra parte della porta ed in effetti troppo lontano per raggiungerlo e strappare un pezzo.

La foto originale di Paula ha ricevuto più di 13.000 like e tantissimi commenti di utenti che si interrogavano su questo strano errore “logistico” del bagno.

foto@Twitter

Next Post

Catfishing, la nuova moda dei profili falsi

La storia surreale raccontata in queste settimane da Pamela Prati e dalle sue collaboratrici almeno un merito ce l’ha: portare all’attenzione un fenomeno tanto diffuso quanto sottovalutato come quello delle false identità in rete. Tutti noi, più o meno inconsapevolmente, ci siamo ritrovati a interloquire con un profilo falso, senza […]
Catfishing la nuova moda dei profili falsi