Un video di una cerimonia di un matrimonio sta diventando virale dopo che un fulmine, perfettamente sincronizzato, ha puntualizzato la battuta dello sposo sul fatto che il 2020 non è l’anno migliore per sposarsi. L’incidente è avvenuto durante la cerimonia di matrimonio di Aaron Sawitsky e Denice McClure nel Massachusetts, USA,come riferisce Insider .
In un video della cerimonia all’aperto che si è svolta sabato, si può sentire lo sposo dire: “Ammettiamolo, il 2020 non è stato l’anno migliore“. Non appena ha pronunciato la frase il cielo ha rimbombato di tuoni e un fulmine si è abbattuto, come a ribadire che il 2020, in effetti, non è stato l’anno migliore.
“Madre natura ha un ironico senso dell’umorismo“, ha scritto il signor Sawitsky mentre condivideva il filmato su Instagram quattro giorni fa. “Per fortuna nessuno è stato fulminato e abbiamo concluso i nostri voti prima che iniziasse la pioggia!“
- Come vestirsi per un matrimonio ad ottobre
- Sposarsi a Maggio: Perché un’Antica Superstizione Rovina la Festa e cosa c’è di Vero
- Matrimonio in Turchia, il marito muore per i festeggiamenti
Il video ha raccolto oltre 46.000 visualizzazioni da quando è stato condiviso online, insieme a un sacco di commenti.
“È solo Thor che si congratula con voi due!” ha scherzato un utente di Instagram, mentre un altro ha detto: “Wow. È una cosa folle“.
Parlando del momento alla stazione di notizie WHDH-TV , il signor Sawitsky ha detto: “Il tempismo è stato piuttosto epico“.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.