Fa una battuta in diretta sul 2020, si scatena un fulmine

VEB

Un video di una cerimonia di un matrimonio sta diventando virale dopo che un fulmine, perfettamente sincronizzato, ha puntualizzato la battuta dello sposo sul fatto che il 2020 non è l’anno migliore per sposarsi. L’incidente è avvenuto durante la cerimonia di matrimonio di Aaron Sawitsky e Denice McClure nel Massachusetts, USA,come riferisce Insider .

In un video della cerimonia all’aperto che si è svolta sabato, si può sentire lo sposo dire: “Ammettiamolo, il 2020 non è stato l’anno migliore“. Non appena ha pronunciato la frase il cielo ha rimbombato di tuoni e un fulmine si è abbattuto, come a ribadire che il 2020, in effetti, non è stato l’anno migliore. 

https://www.instagram.com/p/CEPG2EKAobG/

Madre natura ha un ironico senso dell’umorismo“, ha scritto il signor Sawitsky mentre condivideva il filmato su Instagram quattro giorni fa. “Per fortuna nessuno è stato fulminato e abbiamo concluso i nostri voti prima che iniziasse la pioggia!

https://www.youtube.com/watch?v=RbnZxfpLlAI

Il video ha raccolto oltre 46.000 visualizzazioni da quando è stato condiviso online, insieme a un sacco di commenti.

È solo Thor che si congratula con voi due!” ha scherzato un utente di Instagram, mentre un altro ha detto: “Wow. È una cosa folle“.

Parlando del momento alla stazione di notizie WHDH-TV , il signor Sawitsky ha detto: “Il tempismo è stato piuttosto epico“.

Next Post

Neuralink: Elon Musk presenta il primo maiale con l'impianto

Elon Musk ha rivelato nuovi dettagli sul suo nuovo chip cerebrale Neuralink , descrivendo il dispositivo come “una sorta di Fitbit nel tuo cranio” e ha persino presentato un maiale nel cui cervello è stato impiantato il dispositivo. Il capo di SpaceX e Tesla ha parlato dell’innovazione ad un evento in live streaming organizzato dalla sua […]
Elon Musk presenta il primo maiale con impianto