Fa una lap dance al matrimonio, colpisce in faccia la sposa

VEB

Uno sposo ha accidentalmente “rovinato” il proprio matrimonio quando ha preso a calci in faccia la sua sposina, mentre eseguiva una lap dance per lei.

E’ parte della cerimonia del matrimonio che tutti conosciamo e amiamo? Prima si fanno discorsi brindisi, poi lo sposo si toglie il vestito ed esegue una danza per la sua sposa che diventa rossa dalla vergogna.

In ogni caso, in questa occasione, lo sposo era un giocatore professionista di hockey sul ghiaccio, Adam Gaudette.

Ha deciso di eseguire un’adorabile danza sensuale per sua moglie Micaela al loro matrimonio, ma ha finito per sbagliare di grosso quando le si è messo a cavalcioni e l’ha letteralmente presa a calci in faccia.

https://www.youtube.com/watch?v=ak6sB89-0XM

A peggiorare le cose, come in molti matrimoni, l’intero incidente è stato filmato.

Poi, come se non ancora peggio, hanno condiviso il video del calcio su TikTok, dove da allora è andato virale.

Il video era intitolato: “Come mio marito ha rovinato il nostro matrimonio, prima parte“.

Se non sapessi che è stato un incidente, diresti che è stato un calcio abbastanza ben eseguito. L’uomo ha eseguito la mossa come un professionista dell’UFC.

Next Post

Russia, bevono disinfettante per le mani per ubriacarsi

Bere l’alcol contenuto nel disinfettante per le mani, sembra sia l’ultima moda almeno in Russia. A Yakutsk, in Russia, 7 persone sono morte e altre due sono in coma dopo aver bevuto del disinfettante per le mani come sostituto dell’alcool. A riferirlo è la polizia locale, specificando che le vittime […]
Russia bevono disinfettante per le mani per ubriacarsi