Fisico rivela: Tutti useranno telepatia e telecinesi

VEB

Il fisico teorico americano e futurista Michio Kaku, ha parlato delle nuove opportunità che si apriranno all’umanità con lo sviluppo attivo dell’IA e della robotica. Gli anni ‘20 dovrebbero essere il decennio dell’intelligenza artificiale, ha detto.

Kaku ha dichiarato alla popolare rivista scientifica “Schrödinger’s Cat” che nel prossimo futuro, i cambiamenti interesseranno varie aree, tra cui medicina, legge, e la persona stessa sarà in grado di diventare un esperto in tutto: l’IA trasformerà le persone in “maghi”, secondo il fisico.

Diventeremo telepatici – impareremo a comunicare con un unico potere di pensiero. Padroneggeremo la telecinesi. Oggi possiamo collegare il cervello di una persona paralizzata a una sedia a rotelle e lui impara a controllarlo inviando messaggi mentalmente“, ha spiegato Kaku.

Il futurista è anche fiducioso che in futuro l’umanità dovrebbe fondersi con i robot, che a quel punto diventeranno abbastanza intelligenti.

Secondo Kaku, questo creerà “superumani” – una simbiosi di organico e cibernetico. Potranno vivere su Venere e Marte, librarsi nello spazio, conquistare l’Universo.

L’interlocutore ha spiegato che il processo stesso di fusione con le macchine è inevitabile, poiché le macchine prima o poi supereranno gli umani nelle capacità mentali. E crede che non dovremmo aver paura di questo processo, dal momento che le persone si sono migliorate tecnologicamente per migliaia di anni.

Penso che i discendenti stessi sceglieranno questo percorso di sviluppo – vorranno diventare superuomini ed esplorare l’Universo“, ha aggiunto lo scienziato.

Next Post

Fa una lap dance al matrimonio, colpisce in faccia la sposa

Uno sposo ha accidentalmente “rovinato” il proprio matrimonio quando ha preso a calci in faccia la sua sposina, mentre eseguiva una lap dance per lei. E’ parte della cerimonia del matrimonio che tutti conosciamo e amiamo? Prima si fanno discorsi brindisi, poi lo sposo si toglie il vestito ed esegue una danza per la sua sposa […]
Fa una lap dance al matrimonio colpisce in faccia la sposa