Fan scatenati contro il triplo cheesburger McDonald

Redazione

Il triplo cheeseburger di McDonald’s “non assomiglia per niente alla pubblicità“, questa la critica mossa da tanti fan della catena.

McDonald’s ha recentemente introdotto il suo triplo cheeseburger nel menu, ma i fan non sono stati contenti quando lo hanno assaggiato perchè “non somigliava a quello della pubblicità

I clienti di McDonald’s sono rimasti “delusi” dopo aver ricevuto il triplo cheeseburger che, secondo loro, non somigliava affatto alle pubblicità.

L’attesissimo triple cheeseburger è stato lanciato il 2 settembre, al prezzo di 2,19 sterline in Inghilterra.

Con tre strati di manzo, cipolle, sottaceti, ketchup, senape e formaggio in un panino morbido e tostato, era tutto ciò che i fan di McDonald’s sognavano – e non vedevano l’ora di provare.

Ma non appena sono riusciti a mettere le mani sul nuovo prodotto della catena, la loro delusione è stata tanta.

Mentre alcune persone si lamentavano del fatto che l’hamburger non assomigliava per niente alle pubblicità, altri erano furiosi di aver ricevuto solo due strati di manzo, non i tre come era promesso.

Un cliente che ha condiviso una foto del loro hamburger – che certamente sembrava aver visto giorni migliori, ha detto: “Peccato che il mio non assomigliasse a quello nella pubblicità“.

Un altro ha scritto: “Il nuovo cheeseburger triplo è stato un po ‘una delusione rispetto a quanto pubblicizzato“.

L’immagine del triplo cheesburger condiviso su Twitter (Foto@Twitter)

Un terzo ha aggiunto: “Ehm …. questa è l’ALTEZZA… della delusione !!.”

Il tweet includeva anche una raccolta di aspettative rispetto a scatti di realtà.

Un altro ha affermato di aver ricevuto solo due polpette nel suo hamburger e ha detto: “Se ordino un triplo cheeseburger, ne vorrei 3 lì, per favore.

Un portavoce di McDonald’s ha dichiarato a Mirror Online: “Il nostro nuovo triple cheeseburger è stato un nuovo lancio incredibilmente popolare e siamo stati lieti di vedere la grande reazione di molti dei nostri clienti sui social media e nei nostri ristoranti“.

Apprezziamo che alcuni non siano arrivati ​​con i clienti nella loro forma migliore e ci scusiamo per l’eventuale delusione, ma sono sempre gli stessi deliziosi hamburger fatti con manzo britannico e irlandese al 100%“.

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