Usano armi ad energia diretta al largo della California?

VEB

L’8 settembre 2020, Dutchsinse ha rilevato su NEXLAB Satellite e Radar un misterioso raggio di tiro dalla California al Malheur National Refuge, riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com

Un giorno dopo, il 9 settembre è stato rilevato un altro raggio in una posizione diversa proveniente dallo spazio, sopra l’oceano al largo della costa della California.

Nel secondo video, un lampo si vede a destra del punto di origine del raggio nell’oceano ad ovest della California, poi … il raggio si spegne improvvisamente. Ciò dimostra che non è il fuoco, che in queste settimane sta mettendo in ginocchio gli Stati Uniti, a causare un riflesso poiché il fuoco continua ad essere altrettanto luminoso anche dopo che il raggio si è spento improvvisamente.

Secondo Dutchsinse: “Qualcuno ha deciso di tentare di censurare o nascondere la verità … mettendo una linea nera di censura sopra la linea nella speranza di farla “sparire” sullo sfondo. Guarda la breve versione migliorata del colore di ciò che è successo il 9 settembre 2020“.

Piccolo problema, le persone che hanno censurato hanno scelto la tonalità di nero sbagliata. Hanno scelto il nero puro, ma il live view satellitare è più di un grigio nero e ora puoi vedere una linea nera di censura sul raggio“.

Invece di nasconderlo come speravano, ora risalta ancora di più. Questa è la cosa peggiore che chiunque avrebbe potuto fare. Sono appena stati scoperti ad alterare i dati” proseguono nella descrizione del video.

Un altro modo per vederlo: se è stato solo un errore o un problema tecnico, perché provare a nasconderlo invece di dire pubblicamente che è un problema tecnico?

Dutchsinse afferma: “Secondo me, ora che qualcuno sta cercando di nascondere…. questo è un segno più grande che qualcuno sta usando un’arma ad energia diretta“.

Next Post

Fan scatenati contro il triplo cheesburger McDonald

Il triplo cheeseburger di McDonald’s “non assomiglia per niente alla pubblicità“, questa la critica mossa da tanti fan della catena. McDonald’s ha recentemente introdotto il suo triplo cheeseburger nel menu, ma i fan non sono stati contenti quando lo hanno assaggiato perchè “non somigliava a quello della pubblicità“ I clienti […]
Fan scatenati contro il triplo cheesburger McDonald