Dona un rene al poliziotto che l’aveva arrestata
Dona un rene al poliziotto che aveva arrestata

Jocelynn James, 40 anni, è sobria da anni ma una volta ha combattuto contro la tossicodipendenza.

La donna dell’Alabama ha salvato la vita ad un agente di polizia che l’ha arrestata più volte, donandogli un rene. Secondo Fox News , Jocelynn James, una tossicodipendente in via di guarigione, ha visto su Facebook che l’ex ufficiale Terrell Potter aveva bisogno di un trapianto di rene. Dopo essersi imbattuta in un appello su Facebook della figlia del signor Potter, la signora James l’ha contattato e si è offerta di donare uno dei suoi reni al poliziotto che l’aveva arrestata numerose volte.  

Jocelynn James, 40 anni, ora è sobria da anni, ma una volta ha combattuto contro la tossicodipendenza molto grave, ha perso la macchina e il lavoro, è stata arrestata 16 volte tra il 2007 e il 2012.  

Una notte, ha visto il suo nome in TV come un criminale “ricercato” e ha deciso che era “stufa di vivere quella vita”. Il giorno successivo si è consegnata alle autorità ed è rimasta in prigione per sei mesi. Dopo di che è andata in riabilitazione per nove mesi e oggi, Jocelynn James sta aiutando altre donne che hanno le stesse problematiche. 

Dona un rene al poliziotto che aveva arrestata

L’agente di polizia Terrell Potter, nel frattempo, era stato informato che avrebbe dovuto affrontare un’attesa di sette-otto anni per un nuovo rene quando la signora James ha visto il post su Facebook di sua figlia.  

Secondo il Daily Mail , la signora James ha donato il rene al signor Potter a luglio presso il Vanderbilt University Hospital di Nashville. Stanno entrambi bene. 

Questo è uno dei candidati più improbabili per avere un rene: qualcuno che metti in prigione. E se mi chiedessi una lista di cento persone che mi darebbero un rene, il suo nome non sarebbe su quella lista. Perché non avevamo contatti o altro. Non avrei mai scelto il suo nome. Ma sono così grato che Dio l’abbia inserita di nuovo nella mia vita “, ha detto il signor Potter. 

Loading...
Potrebbero interessarti

Ritrovamento fossile gigante: Era un uovo di Mosasauro?

Si ritiene che un oggetto scoperto in Antartide nel 2011 sia l’uovo di un mostro marino…

Nostradamus: le incredibili rivelazioni per il 2019

Il profeta che ha predetto “Hitler e l’11 settembre” sostiene che la…