Far passare qualsiasi dolore con una molletta, la terapia

VEB

Si tratta di una sorta di terapia studiata dalla dottoressa Helen Chin Lui che si occupa di riflessologia, una “cura” totalmente naturale.

Il video è stato diffuso in rete e spiega come risolvere, a quanto pare, diverse problematiche legate al nostro corpo come ad esempio dolori alle spalle, alla schiena, dolori alle articolazioni e persino alle vie respiratorie come gola e naso.

Su cosa si basa questa sorta di “terapia” naturale di Helen Chin Lui? In pratica il tutto si basa su sei punti “scovati” dell’orecchio che sarebbero corrispondenti a determinate parti del nostro corpo, il video mostra come applicando una normale molletta da bucato ad un punto preciso del nostro orecchio, ci si possa ricollegare ad un preciso punto del nostro corpo, per dare sollievo.

Next Post

Terence Hill: Vi presento il mio nuovo cavallo

Orfano del grandissimo Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, Mario Girotti, meglio conosciuto come Terence Hill, prosegue la sua vita. Anche lui, come il buon vecchio Bud, è molto attivo sui social, in particolare sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove poche ore fa ha voluto presentare il suo nuovo amico, […]