Far passare qualsiasi dolore con una molletta, la terapia
Orecchio tolto un tappo di cerume grosso

Si tratta di una sorta di terapia studiata dalla dottoressa Helen Chin Lui che si occupa di riflessologia, una “cura” totalmente naturale.

Il video è stato diffuso in rete e spiega come risolvere, a quanto pare, diverse problematiche legate al nostro corpo come ad esempio dolori alle spalle, alla schiena, dolori alle articolazioni e persino alle vie respiratorie come gola e naso.

Su cosa si basa questa sorta di “terapia” naturale di Helen Chin Lui? In pratica il tutto si basa su sei punti “scovati” dell’orecchio che sarebbero corrispondenti a determinate parti del nostro corpo, il video mostra come applicando una normale molletta da bucato ad un punto preciso del nostro orecchio, ci si possa ricollegare ad un preciso punto del nostro corpo, per dare sollievo.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Sepsi, come conoscerla per prevenirla e curarla

Prevenzione, è una parola molto importante soprattutto in ambito medico, ma per…

La felicità ha una specifica sede nel cervello umano

Una vita serena, appagante, piena di affetti, con una famiglia ampia o…

Tumore del rene, l’immuno-oncologia allunga la vita dei malati

All’interno del corpo umano, i reni sono due organi pari, posti simmetricamente nella parte…

Dieta: l’importanza dei grassi è vitale

Spesso i cibi saturi di grassi vengono banditi totalmente dalla nostra tavola…