Terence Hill: Vi presento il mio nuovo cavallo

VEB

Orfano del grandissimo Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, Mario Girotti, meglio conosciuto come Terence Hill, prosegue la sua vita.

Anche lui, come il buon vecchio Bud, è molto attivo sui social, in particolare sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove poche ore fa ha voluto presentare il suo nuovo amico, un cavallo davvero bellissimo e del quale vorrebbe conoscere l’opinione dei suoi fan.

Un breve video dove Terence Hill si mostra con il suo tipico cappello, il giaccone in tipico stile country e decide di presentare il suo cavallo a tutti i fan, questa volta però non si tratta di un vero e proprio cavallo ma di una Harley Davidson.

Estasiati i fan che si sono molto divertiti, il video ha avuto oltre 10mila commenti e reazioni e quasi 900 condivisioni, ovviamente in molti sono fan sia di Terence che delle Harley Davidson.

Next Post

Robbie Williams il prossimo luglio tornerà in Italia

Se questo 2016 è stato un anno decisamente incredibile per il mondo della musica internazionale, con purtroppo gravi perdite di alcuni dei suoi interpreti più grandi, ma anche concerti e live che resteranno nella storia , il 2017 si preannuncia essere egualmente esplosivo. Molti artisti stanno infatti annunciando i loro […]