FBI conferma: Il Fuhrer due anni dopo la guerra era in un Hotel

I file dell’FBI avrebbero confermato: Il Fuhrer era in un hotel in Brasile due anni dopo la fine della guerra.

Secondo alcune documentazioni di fascicoli declassificati dell’FBI, Adolf Hitler sarebbe stato avvistato in un hotel in Brasile, due anni dopo la fine del secondo conflitto mondiale.

I documenti dell’FBI rivelano gli sforzi degli Stati Uniti nell’esaminare tutti gli indizi e le voci sul dittatore che sarebbe sopravvissuto alla Seconda Guerra Mondiale.

Ulteriori documenti avrebbero confermato, due anni dopo, nel 1947, le segnalazioni di Hitler e la sua amante Eva Braun ancora vivi.

Documenti declassificati datati 5 giugno 1947 rivelano che il capo nazista era stato visto in un hotel. Gli agenti dell’FBI hanno affermato che la città, descritta come vicino a Rio Grande in Brasile,  sembrava essere “interamente popolata” dai tedeschi.

Il documento redatto, afferma che l’informatore “ha riconosciuto Eva Braun e Hitler seduti a un tavolo” in un hotel della città.

Agenti speciali avevano intervistato l’uomo, un giornalista dilettante che sosteneva di aver servito la resistenza francese durante la seconda guerra mondiale, la cittadina è stato descritta come un luogo che sembrava essere interamente popolato da tedeschi ed era piena di ville di lusso e il Grande Hotel de Casino.

La talpa ha anche affermato che l’area era stata limitata dai militari “tre o quattro mesi” prima della fine della guerra in Europa.

Hitler ed Eva Braun sarebbero stati avvistati seduti a un grande tavolo, con il Fuhrer che appariva “rasato” ed “emaciato”.

Affermò anche di aver riconosciuto un ufficiale tedesco che si chiamava Weissman.

Sembra che la sua storia coincida con le teorie di Hitler, Braun e altri nazisti fuggiti da Berlino prima dell’arrivo dell’Armata Rossa.

Avvistamento di Adolf Hitler e Eva Braun FBI

I documenti dell’FBI offrono un’affascinante intuizione sulla reale paura che Hitler fosse sopravvissuto alla Seconda Guerra Mondiale.

I teorici della cospirazione hanno affermato che i leader nazisti sono fuggiti in Sud America insieme a molti dei tesori rubati in Europa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il libro simulazione aveva previsto l’inizio della fine nel 2020

La fine del mondo era prevista per il 2020, a seguito di…

69 anni: sono più giovane cambiate la mia data di nascita

69 anni, un uomo olandese non si identifica con la sua età…