In astinenza da un anno, star social rivela: uso gli infradito

Ha rivelato di utilizzare gli infradito perché le ricordano il “suono” di un rapporto intimo.

La vincitrice di Euromillions, Jane Park, ha rivelato di non avere avuto rapporti da oltre 362 giorni, in una scioccante confessione sui social media.

La 23enne, che è la più giovane vincitrice della lotteria della Gran Bretagna, ha condiviso ieri un messaggio sul suo profilo social ufficiale, rivelando:

Giorno 362 senza avere rapporti: sono uscita a ricordare il suono di quando avevo rapporti, grazie ad un infradito“.

Le rivelazioni della ragazza di Edimburgo confermano praticamente che la ragazza sarebbe in “astinenza” dal 2 maggio dell’anno scorso, quando era ancora profondamente legata all’allora giocatore del Dundee, Jordan Piggott.

Jane è balzata in prima pagina sette anni fa quando è diventata la più giovane vincitrice di un montepremi EuroMillions a soli 17 anni ha incassato 1 milione di sterline con un biglietto vincente.

Da allora la ragazza ha raccolto migliaia e migliaia di follower attraverso i social e ostenta regolarmente il suo stile di vita attraverso scatti fotografici, in particolar modo dei suoi “ritocchi” estetici per un valore complessivo di oltre 50mila euro.

Park ha raccolto la bellezza di 136.000 follower su Instagram, insieme a quasi 31.000 su Twitter.

Proprio in questo periodo dopo il lungo periodo di astinenza ha confessato: “Sono uscita per correre in infradito solo per ricordare come suonava, perché mi ricordava un rapporto intimo“.

Jane ha anche bandito una sorta di concorso per trovare il fidanzato ideale, offrendo addirittura un contributo di 60mila sterline all’anno per chi riuscirà a diventare suo fidanzato ufficiale.

Ultimamente poi, dopo essere tornata dall’ennesima vacanza con amici, ha rivelato: “Io e Chloe, ormai siamo annoiati dalla nostra vita, non facciamo nulla per tutto il giorno, stavamo pensando di  cercare un lavoro magari dietro ad un bar“.

foto@Twitter/Jane Park

Loading...
Potrebbero interessarti

Povia contro i migranti riceve il sostegno di Matteo Salvini

Anche noi, nei giorni scorsi, vi abbiamo raccontato della nuova canzone lanciata…

Stash dei Kolors ha una nuova fiamma?

È da un pò di giorni che il cantante Stash, leader dei…