Federica Pellegrini, radiosa testimonial di Swarovski

VEB

Nella sua lunga carriera sportiva ha collezionato una marea di premi, medaglie e riconoscimenti che fanno di lei certamente una regina dello sport italiano, ma si sa che il tempo passa e tra non molto la bellissima Federica Pellegrini dovrà appendere le pinne al chiodo, quantomeno nelle competizioni internazionali e mondiali.

Ma Federica non ha certo paura dell’abbandono e non solo perché ha vinto già quasi tutto quello che c’era da vincere: è una donna felice, innamorata, sì è già più volte improvvisata modella e testimonial, ed è appena stata assoldata anche come nuovo volto di Swarovski.

L’atleta è stata infatti il volto del lancio italiano della nuova collezione Activity Tracking Jewelry, il primo ‘wearable device’ indossabile, combinazione di tecnologia e glamour.

L’Activity Crystal è dotato di una tecnologia di tracking all’avanguardia che registra l’attività fisica sia di giorno che di sera. Leggero e morbido al tatto, l’accessorio memorizza gli obiettivi di fitness per aiutare a monitorare l’attività svolta: il cristallo si sincronizza in modalità wireless con lo smartphone di chi lo indossa, consentendo di fissare gli obiettivi, registrare un diario alimentare e condividere i progressi con gli amici.

La Pellegrini a tal proposito ha dichiarato: “Mantenersi in forma è uno stile di vita, una collezione quotidiana di scelte che definiscono la donna moderna, sia atleta al top che persona impegnata nella vita professionale e privata. Swarovski ha fuso stile e performance in un unico oggetto, molto femminile”.

“Federica è il personaggio ideale per il lancio di questa collezione in Italia. Ambasciatrice dello sport italiano nel mondo, è anche una donna moderna, attenta al benessere, senza peraltro rinunciare al glamour e alla femminilità”, ha commentato invece  Michele Molon, managing director di Swarovski Italia.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 18 marzo

Dopo la puntata serale di ieri, che di certo non ha lesinato sorprese e forti emozioni, siamo pronti ad un nuovo episodio pomeridiano anche quest’oggi, venerdì 18 marzo. Nella puntata odierna vedremo Bosco sempre più combattuto circa i  sentimenti che prova per Ines: nonostante gli sia venuto naturale aiutare la cameriera quando […]