Federica Pellegrini, radiosa testimonial di Swarovski

Nella sua lunga carriera sportiva ha collezionato una marea di premi, medaglie e riconoscimenti che fanno di lei certamente una regina dello sport italiano, ma si sa che il tempo passa e tra non molto la bellissima Federica Pellegrini dovrà appendere le pinne al chiodo, quantomeno nelle competizioni internazionali e mondiali.

Ma Federica non ha certo paura dell’abbandono e non solo perché ha vinto già quasi tutto quello che c’era da vincere: è una donna felice, innamorata, sì è già più volte improvvisata modella e testimonial, ed è appena stata assoldata anche come nuovo volto di Swarovski.

L’atleta è stata infatti il volto del lancio italiano della nuova collezione Activity Tracking Jewelry, il primo ‘wearable device’ indossabile, combinazione di tecnologia e glamour.

L’Activity Crystal è dotato di una tecnologia di tracking all’avanguardia che registra l’attività fisica sia di giorno che di sera. Leggero e morbido al tatto, l’accessorio memorizza gli obiettivi di fitness per aiutare a monitorare l’attività svolta: il cristallo si sincronizza in modalità wireless con lo smartphone di chi lo indossa, consentendo di fissare gli obiettivi, registrare un diario alimentare e condividere i progressi con gli amici.

La Pellegrini a tal proposito ha dichiarato: “Mantenersi in forma è uno stile di vita, una collezione quotidiana di scelte che definiscono la donna moderna, sia atleta al top che persona impegnata nella vita professionale e privata. Swarovski ha fuso stile e performance in un unico oggetto, molto femminile”.

“Federica è il personaggio ideale per il lancio di questa collezione in Italia. Ambasciatrice dello sport italiano nel mondo, è anche una donna moderna, attenta al benessere, senza peraltro rinunciare al glamour e alla femminilità”, ha commentato invece  Michele Molon, managing director di Swarovski Italia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giuliana De Sio: ho sopportato tutto, mi sono fatta un c..o così

Nelle scorse ore ha spento 60 candeline: un traguardo importantissimo, ma non…

Michael Jackson voleva sposare l’undicenne Emma Watson

Sebbene ormai è scomparso da diversi anni, il suo ricordo è ancora…