Il Segreto, anticipazioni venerdì 18 marzo

VEB

Dopo la puntata serale di ieri, che di certo non ha lesinato sorprese e forti emozioni, siamo pronti ad un nuovo episodio pomeridiano anche quest’oggi, venerdì 18 marzo.

Nella puntata odierna vedremo Bosco sempre più combattuto circa i  sentimenti che prova per Ines: nonostante gli sia venuto naturale aiutare la cameriera quando si è trovata in difficoltà con il temibile Placido, il ragazzo mantiene la sua posizione e si tiene lontano da Ines.

Protagonista sarà anche Dolores che proprio non riesce ad accettare il ritorno di Ramona, sua eterna rivale da sempre, a Puente Vejo. Tra le due donne non c’è assolutamente simpatia perché Ramona ha sentito Dolores parlare male di lei in quanto sentendosi umiliata dalla sua presenza ne ha dette di tutti i colori. La moglie del sindaco ha pregato suo marito di intervenire in suo favore ma è stata una richiesta inutile.

Invece Aurora ed Emilia appaiono preoccupate e tormentate: la prima non riesce a capacitarsi dello sbaglio fatto ai danni del povero Don Anselmo, mentre la seconda non ha notizie di Raimundo e teme il peggio.

Gonzalo infine è preoccupato per la sua partenza imminente e il prete gli suggerisce di contattare la matrona della Villa per chiederle qualche chiarimento sulle lettere tra Pilar e Tristan, prima di intraprendere il lungo viaggio.

Next Post

Fedez rimanda esibizione per motivi di salute?

La notizia nelle ultime ore è rimbalzata in rete ma non si ha nessuna certezza: il rapper Fedez è veramente peggiorato in seguito alla rissa col vicino di casa, o ha solo trovato una scusa per saltare una tappa del suo tour, magari sostituendola con un incontro galante? Mentre il […]