Fedez e Chiara Ferragni rieccoli innamoratissimi sui social

VEB

Era bastata una settimana di silenzio social e un “segui” scomparso per poche ore dal profilo Instagram dell’altro per far parlare subito di crisi e fine dell’amore, ed invece Fedez e Chiara Ferragni a quanto pare sono più innamorati e affiatati che mai, e tornano a urlarlo ai quattro venti attraverso i social.

Per qualche giorno era stato solo il lavoro a dividerli: “TheBlondSalad” era al festival californiano Coachella, mentre il rapper teneva concerti sold out in giro per l’Italia.

Ma poi si sono rivisti, e lo hanno condiviso naturalmente con tutti i fans: Chiara ha pubblicato una bella immagine in bianco e nero di lei che sorride abbracciata al suo fidanzato e la scritta “See you on Sunday my love” con cuoricino trafitto.

Naturalmente lui ci ha messo una manciata di minuti a rispondere, ed ha scelto uno scatto meno romantico: nell’immagine postata i due sono abbracciati, nudi, sul divano e la passione, oltre che l’amore, è lampante.

Sotto l’immagine, Fedez ha scritto “Miss you” e messo una faccina triste: penseranno a convolare presto a giuste nozze per eliminare l’oceano che ora li divide dato che lei vive e lavora stabilmente a Los Angeles?

Next Post

Silvia Provvedi testimonia in tribunale per il suo Fabrizio

Il processo a suo carico procede spedito, vista la mole enorme di testimoni chiamati dalla difesa, e nelle scorse ore, a sostegno di Fabrizio Corona, è andata a testimoniare anche la sua attuale compagna Silvia Provvedi, che non gli ha voltato le spalle neppure quanto l’ex re dei paparazzi è […]