Ferrari, le offerte di lavoro in Italia

VEB

Attenzione alle offerte di lavoro della Ferrari in Italia.

La più famosa delle scuderie di Formula Uno, e uno dei brand più blasonati dell’intero pianeta, la Ferrari, si muove nel campo delle assunzioni.

L’azienda, come noto, è stata fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, e oggi è quotata quasi 5 miliardi di dollari.

Per gennaio e febbraio le offerte di lavoro sono rivolte a candidati che hanno una laurea in Ingegneria Meccanica ed Economia.

Per proporsi bisogna andare sul sito web jobs.ferrari.com e seguire le apposite istruzioni.

Ferrari Engineering Internships. Maranello. Per i neolaureati in Ingegneria Meccanica la Ferrari offre stage.

Questi ingegneri devono aver maturato già esperienze nel settore automobilistico. Lo stage è di 6 mesi. Si tratta di lavori a progetto ai massimi livelli.

Engine Testing Engineer. Maranello. Ci vuole una laurea in Ingegneria Meccanica e precedenti esperienze di lavoro nei test e sull’analisi dei risultati.

E’ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.

E poi ancora sono disponibili posizioni di Brand Manager, di Internal Auditor e di Purchaser/Buyer, anche questi ultimi presso Maranello.

In generale, a parte il titolo di studio afferente la posizione che si va a ricoprire, l’importanza della conoscenza della lingua inglese va tenuta nella debita considerazione.

Next Post

Cassini fotografa Dafni, una luna di Saturno

La sonda Cassini fotografa Dafni, una delle tante lune di Saturno. Rammentiamo che la sonda Cassini, fra non molto, si deciderà a tuffarsi dentro l’atmosfera del pianeta per le ultime rilevazioni scientifiche. Poi non sappiamo esattamente che fine farà, ma a quel punto gran parte della missione di studio sarà […]
Cassini fotografa Dafni, una luna di Saturno