Finisce la colazione più grande al mondo in 28 minuti

VEB

Sfida accettata dal famoso youtuber Kyle Gibson.

La sfida è quella di riuscire a mangiare la colazione più grande al mondo, denominata “Terminator 3”, in soli 28 minuti.

La colazione denominata “Terminator 3“, è composta da 12 pezzi di pancetta, 12 salsicce, 12 uova fritte, 12 pezzi di sanguinaccio, e 12 fette di pane tostato.

All’interno naturalmente sono presenti anche fagioli al forno, pomodori e funghi, il tutto servito su un piatto enorme.

Parlando prima della sfida Kyle, 20 anni, ha dichiarato:

È davvero una colazione enorme, sono nervoso e un po ‘spaventato. Ho paura di pensare a quante calorie ci sono in questo, ma le calorie non contano davvero quando si affrontano sfide alimentari come questa“.

E’ l’ennesima sfida perché Kyle, di Sunderland, ha anche mangiato, in precedenza, un enorme cono gelato con dieci gusti diversi.

Il proprietario del caffè Ted Phillips ha dichiarato: “Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che sia riuscito a mangiarlo tutto così in fretta è un ragazzo così giovane“.

Next Post

Incredibile messaggio in bottiglia ritrovato dopo 50 anni

Trovato un messaggio lanciato 50 anni fa in una bottiglia. L’autore, inglese, di un messaggio vecchio di 50 anni in una bottiglia è stato ritrovato su una spiaggia australiana. Il 13 novembre, Paul Gilmore, allora tredicenne, gettò il suo messaggio dalla prua di una nave, mentre lui e la sua […]
Incredibile messaggio in bottiglia ritrovato dopo 50 anni