Incredibile messaggio in bottiglia ritrovato dopo 50 anni

VEB

Trovato un messaggio lanciato 50 anni fa in una bottiglia.

L’autore, inglese, di un messaggio vecchio di 50 anni in una bottiglia è stato ritrovato su una spiaggia australiana.

Il 13 novembre, Paul Gilmore, allora tredicenne, gettò il suo messaggio dalla prua di una nave, mentre lui e la sua famiglia stavano emigrando in Australia.

Il messaggio è stato trovato questa settimana da Paul Elliott e suo figlio di nove anni, Jyah, a Talia Beach, nel sud dell’Australia.

La madre del ragazzo, Carla Elliott, ha detto che era “sbalordita”, anche se inizialmente temeva che potesse essere un falso.

La signora Elliott ha pubblicato un’immagine della lettera su Facebook per cercare di rintracciare il signor Gilmore, ha dichiarato l’Australian Broadcasting Corporation (ABC).

Alla fine è stato possibile reperire la sorella dell’autore del messaggio, Annie Crossland, che aveva confermato che Gilmore era attualmente in crociera nel Mar Baltico.

È incredibile, assolutamente incredibile“, ha detto all’emittente australiana.

L’allora adolescente, Gilmore, aveva scritto nel messaggio, che stava viaggiando su una nave chiamata Fairstar, che ha portato molti migranti britannici in Australia.

Ha esortato chiunque lo avrebbe trovato a scrivere e ha lasciato un indirizzo di una casa a Victoria.

Siamo a 1000 miglia ad est di Fremantle, nell’Australia occidentale … per favore rispondi” scriveva nel messaggio il giovane ragazzo.

Jyah ha inserito la sua risposta nel post di questa settimana, inviandola all’indirizzo che era stato originariamente fornito.

La sorella del signor Gilmore, anche a bordo della Fairstar quando la famiglia si è trasferita in Australia, ha detto che si ricordava di questo messaggio.

Ha mandato circa sei di loro“, ha rivelato alla ABC. “E’ incredibile che uno di questi messaggi sia stato recuperato“.

Non ricordo da dove ha preso le bottiglie … [ma] Ricordo che mio padre ha detto che gli è costato una fortuna in un drink sulla nave

Il fratello minore di Paul Gilmore, David, che aveva quattro anni quando la famiglia emigrò, disse che poteva riconoscere la calligrafia nel messaggio.

È davvero strano, sto guardando il messaggio ora e sì, posso vedere che è scritto da mio fratello è ovviamente la calligrafia di una persona che era un po ‘più giovane allora“.

Sono sbalordito, ovviamente mi riporta alla mente ricordi fantastici del nostro viaggio in Australia.

Next Post

La lunghezza del tuo mignolo spiega la tua personalità

Incredibilmente la lunghezza del tuo mignolo può descrivere la tua personalità e il tipo di persona che sei. Secondo rinomati palmisti di tutto il mondo, la lunghezza del tuo mignolo può effettivamente mostrarti il ​​tipo di persona che sei e i tratti della personalità che hai. Ci sono tre tipi […]
La lunghezza del tuo mignolo spiega la tua personalita