Vola dal balcone durante un rapporto intimo, muore schiacciata dal compagno
Vola dal balcone durante un rapporto intimo muore schiacciata dal compagno

La donna schiacciata dopo essere caduta dal balcone mentre aveva un rapporto intimo con il suo compagno.

Una donna è morta schiacciata sotto il peso del suo compagno dopo un volo di nove piani mentre avevano un rapporto intimo sul balcone.

Si ritiene che l’uomo sia sopravvissuto dopo aver ammortizzato la caduta dall’edificio in San Pietroburgo, Russia.

Secondo alcuni testimoni, l’uomo barcollante successivamente era salito nuovamente nell’edificio per unirsi ai suoi amici.

Quando la polizia è arrivata sul posto, inizialmente aveva pensato di avere a che fare con un omicidio o un caso di violenza dopo aver trovato la donna senza vestiti.

Tuttavia, i numerosi testimoni hanno raccontato che la coppia era intenta ad avere un rapporto intimo fuori al balcone dell’appartamento prima di cadere nel vuoto.

Erano stati ad una festa insieme nell’appartamento e lei aveva intrattenuto rapporti con altri due. Uno dei testimoni ha dichiarato di aver visto degli uomini che gettavano un televisore fuori dalla finestra.

La polizia ha riferito che, nonostante l’atterraggio su un’area erbosa, la donna è stata uccisa all’istante. L’uomo, che ha subito solo lievi ferite, è stato rintracciato ed è attualmente sotto inchiesta, secondo quanto riportato dalle autorità locali.

Loading...
Potrebbero interessarti

Madonna promette pom…i ma non mantiene, la protesta di un elettore

Non più tardi di qualche settimana fa la regina del pop, Madonna,…

Test: Quante tigri sono presenti nell’immagine?

Un semplice test visivo per mettere alla prova il tuo spirito di…