Fiorello torna ufficialmente in Rai

Redazione

Fiorello è un artista eclettico che non ama certo cullarsi sui suoi successi, ma anzi ama sperimentare nuovi formati e nuove idee, anche se il rischio di un flop potrebbe essere dietro l’angolo.

Con un po’ di timore ma anche tanta curiosità di vedere i risultati del suo lavoro, l’artista ha in queste ore annunciato il suo ritorno in Rai con un progetto inedito anche per lo stesso servizio pubblico.

Lo showman siciliano avrà la missione di avvicinare il pubblico della tv generalista a quello dei contenuti in streaming con Viva RaiPlay, il suo nuovo programma live in 18 puntate pensato per la piattaforma web dell’emittente di Viale Mazzini.

Lo show sarà trasmesso in anteprima dal 4 all’8 novembre alle 20:30 su Raiuno (e RaiPlay), poi dal 13 novembre lo show proseguirà solo su RaiPlay ogni mercoledì, giovedì e venerdì sempre alle 20:30 (nel weekend Radio2 proporrà il meglio di VivaRaiPlay alle 11 del mattino).

Ma, nel corso della conferenza stampa di presentazione, Fiorello ha fatto un altro importante annuncio: “Ho detto ad Amadeus di lasciarmi tranquillo fino al 20 dicembre, ma che io vada a Sanremo è sicuro”.

A quanto pare i due, che sono amici di vecchissima data, si erano fatti una promessa molti anni prima ed ora è temo, per Amadeus, di riscuotere: il suo amico sarà ospite a Sanremo e cercherà di portare con sé anche Jovanotti.

Next Post

Mina appare sui social in uno scatto condiviso dalla figlia

Che Mina non ami apparire in pubblico non è certo una novità: anche se infatti non ha mai spesso di cantare e di incidere, sono molti anni che non appare in televisione, non fa concerti live e si fa vedere solo dagli amici e dai parenti più stretti. Ma a […]
Mina appare sui social in uno scatto condiviso dalla figlia