Fiorello torna ufficialmente in Rai

VEB

Fiorello è un artista eclettico che non ama certo cullarsi sui suoi successi, ma anzi ama sperimentare nuovi formati e nuove idee, anche se il rischio di un flop potrebbe essere dietro l’angolo.

Con un po’ di timore ma anche tanta curiosità di vedere i risultati del suo lavoro, l’artista ha in queste ore annunciato il suo ritorno in Rai con un progetto inedito anche per lo stesso servizio pubblico.

Lo showman siciliano avrà la missione di avvicinare il pubblico della tv generalista a quello dei contenuti in streaming con Viva RaiPlay, il suo nuovo programma live in 18 puntate pensato per la piattaforma web dell’emittente di Viale Mazzini.

Lo show sarà trasmesso in anteprima dal 4 all’8 novembre alle 20:30 su Raiuno (e RaiPlay), poi dal 13 novembre lo show proseguirà solo su RaiPlay ogni mercoledì, giovedì e venerdì sempre alle 20:30 (nel weekend Radio2 proporrà il meglio di VivaRaiPlay alle 11 del mattino).

Ma, nel corso della conferenza stampa di presentazione, Fiorello ha fatto un altro importante annuncio: “Ho detto ad Amadeus di lasciarmi tranquillo fino al 20 dicembre, ma che io vada a Sanremo è sicuro”.

A quanto pare i due, che sono amici di vecchissima data, si erano fatti una promessa molti anni prima ed ora è temo, per Amadeus, di riscuotere: il suo amico sarà ospite a Sanremo e cercherà di portare con sé anche Jovanotti.

Next Post

Australia: Squalo attacca a pochi metri dalla spiaggia

Ha attaccato due uomini di orini britanniche, uno squalo che è apparso con la sua sagoma proprio quando alcuni amici avevano deciso di fare il bagno. Uno squalo bianco di cinque metri ha attaccato due uomini britannici, ferendoli in modo grave. E’ successo all’alba di oggi a pochi metri dalla […]
Australia Squalo attacca a pochi metri dalla spiaggia