Fisico conferma: Il cervello umano sarà collegato ad un computer

VEB

Il fisico Michio Kaku ha raccontato tre incredibili previsioni sul futuro e ha mostrato come esattamente la tecnologia aiuterà a sbarazzarsi del cancro e l’umanità diventerà una vera civiltà spaziale.

In futuro, l’umanità potrebbe diventare una civiltà spaziale. Il fisico è fiducioso che le persone saranno in grado di trovare modi per esplorare la vastità dello spazio.

Il cervello umano sara collegato ad un computer

Ha anche aggiunto che un giorno ci sarà una terribile catastrofe sulla Terra e le persone avranno bisogno di una nuova casa. Pertanto, l’umanità ha bisogno di trovare un pianeta adatto alla vita su di esso il prima possibile.

Il fisico crede anche che le persone possano aumentare significativamente le capacità del loro cervello. Non è un segreto che le persone oggi usano solo una piccola parte delle loro facoltà mentali.

Kaku è fiducioso che ciò avverrà con l’aiuto delle nuove tecnologie. Ad esempio, un computer potrà essere collegato al cervello e le persone potranno condividere direttamente le proprie emozioni ed esperienze su Internet.

Le persone cureranno il cancro per sempre con l’innovazione scientifica. La biotecnologia e l’intelligenza artificiale saranno un tutt’uno in futuro.

Il dottor Kaku crede che la medicina diventerà non invasiva con tecnologie che analizzeranno i sintomi direttamente dai chip del DNA – una tecnologia che ha soprannominato “biopsia liquida“.

Next Post

Microsoft brevetta programma per parlare con i propri defunti

Microsoft ha richiesto brevetti che potrebbero consentire loro di sviluppare un’intelligenza artificiale rivoluzionaria che consentirebbe alle persone di “parlare” ai loro parenti defunti. Fondamentalmente, l’idea della tecnologia è che l’IA prenderebbe le reliquie digitali lasciate da una persona, viva o morta, e addestrerebbe un chatbot a imitare il loro modo di parlare usando quei dati. […]
Microsoft brevetta programma per parlare con i propri defunti