Fisico rivela: Ho inventato la macchina del tempo

VEB

Un professore di fisica all’Università del Connecticut ha affermato di essere riuscito a sviluppare una macchina del tempo.

La notizia è stata riportata dal Guardian, lo scienziato Ronald Mallet si è da sempre interessato alla capacità di controllare il tempo quando suo padre morì. Ha da sempre amato leggere HG Wells ed Einstein. Il giovane decise che avrebbe dedicato tutta la sua vita alla fisica e sarebbe stato in grado di costruire una macchina del tempo.

Fisico rivela Ho inventato la macchina del tempo
La rivelazione di un fisico americano (Foto@Pixabay)

All’età di 77 anni, l’americano ha affermato di aver trovato una soluzione al suo problema. Secondo lui, consiste nel “torcere” il tessuto dello spazio-tempo con l’aiuto di un anello di laser rotanti. Quindi, secondo Mallett, puoi creare un ciclo temporale che ti permetta di viaggiare nel passato.

L’uomo è sicuro che la rotazione dei buchi neri causi la curvatura del tempo. Tuttavia, poiché si trovano lontano dalla Terra, è necessario trovare un “analogo” di un buco nero.

Diciamo che hai una tazza di caffè davanti a te in questo momento. Iniziare a mescolare il caffè con un cucchiaio. Ha iniziato a girare, vero? Questo è ciò che fa un buco nero rotante. Nella teoria di Einstein, lo spazio e il tempo sono correlati l’uno all’altro. Ecco perché si chiama spazio-tempo. Il buco nero sta ruotando, questo causerà effettivamente una distorsione temporale“, ha spiegato lo scienziato.

Mallett ha affermato di aver trovato un’alternativa artificiale in un dispositivo chiamato laser ad anello, che può produrre un raggio di luce rotante intenso e continuo.

La luce può creare la gravità, e se la gravità può influenzare il tempo, allora la luce stessa può influenzare il tempo“, ha spiegato il professore.

Next Post

Dopo la morte non c'è niente, tutte le teorie

L’idea di cosa ci sia dopo la morte è un mistero che ha affascinato e spaventato gli esseri umani per millenni. Le risposte a questa domanda sono molto soggettive e dipendono dalle credenze e dalle convinzioni personali. Proviamo ad esplorare alcune delle teorie sull’aldilà e sul nulla, le prove scientifiche […]
Dopo la morte non ce niente tutte le teorie