Flixbus arriva con le sue corse anche in Sicilia

Di certo non è il mezzo più veloce al mondo per spostarsi, in Italia ma anche tra uno stato e l’altro, ma dalla sua ha un vantaggio non da poco: il costo veramente irrisorio.
Ed è proprio il bassissimo costo dei suoi biglietti che negli ultimi anni ha fatto la fortuna di Flixbus, compagnia di autobus che è nata in Germania nel 2013 ed è arrivata in Italia nel 2015, riscuotendo subito un incredibile successo.

Ed ora la compagnia offre collegamenti low cost anche alla Sicilia: i celeberrimi pullman verdi della compagnia sbarcano nell’isola dal prossimo 3 dicembre con un network di collegamenti verso il resto d’Italia che collegherà all’inizio 17 città grandi e piccole dell’Isola. Da Palermo si arriverà a Cosenza, Napoli, Pescara, Ancona, Urbino e Genova oltre a Milano, Torino e Venezia.

Dalle scorse ore è già possibile acquistare i biglietti tramite sito internet, app e in 240 tra biglietterie e agenzie di viaggi affiliate. Il sistema di prenotazione consente di cancellare o modificare il viaggio fino a 15 minuti prima della partenza.

Le tariffe sono studiate sull’esempio delle compagnie aeree low cost con prezzi stracciati per chi prenota con largo anticipo o in periodi di “bassa stagione” e più elevati a ridosso del viaggio.

Potrebbero interessarti

Renzi loda il suo operato e annuncia prossimo taglio dell’Ires

Mentre la Camera esulta per il raggiungimento della maggioranza sull’emendamento all’articolo 2,…

L’unione europea ha deciso il ricollocamento di soli 35mila migranti

Una piccola goccia, in un mare di disperazione: i 28 membri dell’unione…

Elena Ceste il marito in galera legge la Bibbia

Domani Michele Buoninconti, in carcere da tre giorni, sarà sottoposto all’interrogatorio di…

Angelino Alfano, alzato il livello di allerta antiterrorismo in Italia

Nonostante il nostro governo si affanni a rassicurare che il nostro è…