Florida, chiamati per un’irruzione armata, gli agenti trovano una sorpresa

VEB

La polizia nel sud della Florida è intervenuta per quella che pensavano fosse un’irruzione armata in un negozio di abbigliamento maschile martedì mattina dopo che alcune persone erano state avvistate mentre irrompevano con i fucili, gli agenti intervenuti con loro grande stupore si sono ritrovati davanti ad una situazione imbarazzante.

Le pistole non erano reali e gli uomini che le tenevano erano attori di un video, ha detto Amanda Conwell, portavoce del dipartimento di polizia di Pembroke Pines.

Il video musicale è stato filmato all’interno del negozio di abbigliamento e accessori da uomo con una troupe cinematografica mentre il centro commerciale era chiuso, ha riferito il Miami Herald, citando un responsabile del negozio. Il manager ha detto che le riprese sarebbero dovute durare meno di un’ora.

Ma un testimone ha visto gli eventi svolgersi, e non sapendo che era una messa in scena, ha chiamato la polizia, hanno detto le autorità. La scena filmata raffigurava due uomini armati che entravano nel negozio e chiedevano ai lavoratori di mettere i soldi nella borsa, secondo il notiziario.

Gli agenti di polizia hanno trovato una sorpresa arrivati sul posto.

I funzionari di Pembroke Pines hanno detto che la città non aveva dato un permesso per le riprese e il team di gestione del centro commerciale ha confermato in una dichiarazione di non essere a conoscenza del video.

Siamo estremamente delusi dal fatto che l’esperienza e la tranquillità dei nostri ospiti siano state compromesse questa mattina … e purtroppo il protocollo appropriato non è stato seguito in questo caso“, ha detto la responsabile della proprietà Annette Alvarez in una e-mail ricevuta da The Herald. “Siamo molto grati per l’immediata risposta del dipartimento di polizia di Pembroke Pines e la loro assistenza nel risolvere rapidamente questa sfortunata situazione“.

Le persone coinvolte non sono state accusate perché avevano il permesso di essere nel negozio e non hanno mostrato le pistole false in modo minaccioso, ha detto Conwell.

Gli agenti hanno stabilito che le persone stavano filmando un video usando pistole false“, il dipartimento ha pubblicato su Twitter poco prima delle 11:00 “L’accesso al centro commerciale è stato riaperto in questo momento.”

Next Post

Appuntamento online, lui esamina le foto al computer prima di accettare

Katie Coe ha utilizzato Twitter per condividere screenshot di una serie di messaggi che aveva scambiato con un uomo su una app di incontri. Tutto sembrava andare bene, ma poi le cose hanno preso una piega imbarazzante L’uomo, infatti, aveva appena usato un sito web per capire quanto fosse attraente […]
Appuntamento online, lui esamina le foto al computer prima di accettare