Flotta di UFO avvistata sulla California?

VEB

Una FLOTTA di UFO sembrerebbe essere avvistata su un supermarket a Oakland, in California, scatenando tutta una serie di teorie.

I dipendenti del supermercato stavano facendo una passeggiata durante la pausa quando hanno individuato una serie di oggetti nel cielo. Un video riportato alla rete investigativa UFO MUFON mostra gli oggetti bianchi, di cui ce ne sono circa due dozzine, apparentemente volanti in formazione.

Nonostante gli oggetti in questione fossero a una certa distanza, una voce maschile nel video sembrava certa quando ha osservato la mancanza di ali di dette entità.

Una dichiarazione presentata al MUFON da un testimone oculare diceva: “Io e un amico siamo andati in pausa a Walmart quando abbiamo notato un oggetto dall’aspetto argenteo che attraversava il cielo“.

Il sole si rifletteva mentre girava. All’inizio pensavo fosse un palloncino di elio a causa del colore, ma poi il mio amico ha detto che aveva smesso di muoversi“.

Poi ho attivato la fotocamera sul mio telefono, ed ho notato la formazione di luci bianche a forma di V che attraversavano il cielo blu“.

Ho iniziato a registrarli. La forma a V è cambiata improvvisamente in una forma a C, come se fosse a comando“.

Sapevo che non erano uccelli perché si muovevano troppo velocemente e questi oggetti non avevano le ali che sbattevano“.

Il famoso cacciatore di alieni Scott C Waring ha individuato il video, sostenendo che fosse la prova conclusiva degli extraterrestri.

Sta succedendo qualcosa di grosso per così tanti avvistamenti UFO in tutto il mondo” ha sottolineato Waring.

Tuttavia, le persone nella sezione dei commenti del video si sono affrettate a offrire una spiegazione più plausibile.

Una persona ha detto: “A mio modesto parere sembra un mazzo di palloncini bianchi“.

Next Post

Teoria del tutto: Risolto l'esperimento della doppia fenditura

L’esperimento della doppia fenditura è uno dei test più sconvolgenti mai ideati, se non altro per le profonde ramificazioni che ha per comprendere la realtà stessa. E un docente della British University ha ora suggerito una soluzione a uno dei più grandi misteri della meccanica quantistica. L’esperimento a doppia suddivisione dimostra […]
Teoria del tutto Risolto esperimento della doppia fenditura