Foo Fighters sono pronti al grande ritorno in Europa

VEB

Hanno fatto un po’ penare i fans europei, che per qualche tempo hanno dovuto fare a meno di partecipare ai loro live, ma alla fine si sono decisi a tornare alla grande: i Foo Fighters sono pronti a tornare in Europa.

La stessa band di Dave Grohl ha dato la grande notizia con una foto piuttosto eloquente postata sulla pagina ufficiale del gruppo: nell’immagine si vede una cartina dell’Europa in bianco e nero con il Portogallo evidenziato in rosso.

L’ultimo concerto portava la firma italiana: da quel tragico 13 novembre 2015, quando, mentre la band si esibiva alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, al Bataclan di Parigi, durante un concerto degli Eagles of Death Metal un attentato terroristico portò alla morte di 93 fan.

La band probabilmente è riuscita a superare il momento difficile che li portò ad annullare le date successive in Europa, compresa quella di Torino, e sarà protagonista al Nos Alive Festival 2017 a Lisbona, impegnati nel ruolo di headliner insieme ai Depeche Mode.

Sicuramente altre date europee saranno svelate tramite il sito della band, che ha pubblicato uno speciale passaporto digitale sfogliabile in cui verranno, man mano, apposti timbri che indicano location e date degli appuntamenti live.

Next Post

Cyberbullismo e sexting, come difendersi nella guida del Garante

Il Garante per la Privacy ha messo a disposizione degli istituti la nuova guida per difendersi da cyberbullismo e sexting. “La scuola a prova di privacy”, così si chiama la guida che “insegna a rispettare la privacy”. Si tratta di una sorta di vademecum in cui ci spiega ai ragazzi […]
Cyberbullismo e sexting, come difendersi nella guida del Garante