Foto misteriosa: Cosa riesci a vedere?

Molte persone sostengono che il responsabile Zen americano Steve Hagen, sia un uomo straordinario. Ha uno stile chiaro e diretto che evita molte delle ingombranti traduzioni del dharma che spesso servono solo a confondere.

Hagen non si ferma solo alle parole ma sente il bisogno di dimostrare come acquisisce l’illuminazione. Offre così un’immagine di una “figura misteriosa“, che, sostiene, sia una rappresentazione quasi fotorealistica di qualcosa che tutti riconosceranno. In un primo momento, suggerisce, potrebbe sembrare solo caos, ma alla fine la foto ti salta inevitabilmente all’occhio, e questo è un po ‘com’è l’illuminazione.

Hagen esorta le persone a perseverare, così il grande momento sarà più illuminante, ma qual è l’oggetto, l’essere umano o animale presente nell’immagine? La soluzione è davvero articolata perché difficilmente ci si arriva in brevissimo tempo, solo guardando una volta la foto.

Ci viene incontro il web, che ci fornisce la soluzione, anche se in realtà non dovrebbe essere mostrata, perché ognuno di noi deve trovare quella “figura” da solo, tu riesci a vederla?

Nel migliore dei casi, l’esercizio è stato definito come uno di quegli strani test psicologici in cui ti viene mostrata una macchia e ci si aspetta che si veda chissà cosa. Nel peggiore dei casi, era semplicemente un trucco.

Tuttavia, dopo tanti sforzi proviamo a rivelare la soluzione, che in realtà non dovreste leggere, si tratta di una mucca che, come osserva Hagen, è davvero particolare una volta che si riesce a visualizzarla, il problema è che: ci si sente in realtà più “illuminati” o semplicemente “ingannati”?

Loading...
Potrebbero interessarti

Giappone elabora piano per incontro con UFO

Il Giappone ha deciso di elaborare un protocollo per eventuali contatti ed…

Ufo, in Gran Bretagna avvistati in formazione triangolare

In Gran Bretagna sono stati avvistati degli Ufo che volavano in formazione…