Test per un colloquio di lavoro: Chi aiuteresti prima?

VEB

Un semplice e veloce test della personalità per un eventuale lavoro, rispondi immediatamente secondo il tuo istinto, guardando l’immagine in caso di emergenza, chi aiuteresti prima?

Se hai scelto # 1:
Ciò significa che rispetti la tradizione, che non ti rende una persona molto energica che può adattarsi alle sfide solo in modo limitato. Ora, chiediti perché hai fatto questa scelta. Cosa diresti al responsabile delle risorse umane durante un colloquio per un assunzione se te lo chiedesse?

Se hai scelto # 2:
Sei una persona sensibile con una traccia un po’ illogica. Le tue decisioni sono in contrasto con la logica perché sono controllate dal tuo cuore.

Se hai scelto # 3:
Le persone come te vedono la vita come una vera e propria festa. Tuttavia, se la tua risposta è molto creativa, il responsabile delle risorse umane potrebbe pensare che la tua decisione sia quella di una persona debole.

Se hai scelto # 4:
Ciò significa che sei il tipo di dipendente che ogni azienda vorrebbe avere nei suoi ranghi. La tua risposta è stata abbastanza originale? Hai giocato sulla sicurezza e questo non garantisce sempre il successo. Dovresti pensare, qualche volta, di correre più rischi in futuro.

Next Post

Foto misteriosa: Cosa riesci a vedere?

Molte persone sostengono che il responsabile Zen americano Steve Hagen, sia un uomo straordinario. Ha uno stile chiaro e diretto che evita molte delle ingombranti traduzioni del dharma che spesso servono solo a confondere. Hagen non si ferma solo alle parole ma sente il bisogno di dimostrare come acquisisce l’illuminazione. […]