Frank Hayes, lo sfortunato fantino che vinse una corsa di cavalli da morto

VEB

Frank Hayes ha conquistato un’incredibile e singolare vittoria nel mondo delle corse di cavalli, una vittoria che ha avuto luogo in circostanze straordinarie.

Frank Hayes lo sfortunato fantino che vinse una corsa di cavalli da morto

Il 4 giugno 1923, durante una corsa a ostacoli al Belmont Park di New York, Hayes, il trentacinquenne con una lunga esperienza come allenatore di cavalli e stalliere, si trovava in gara. Nonostante non avesse mai vinto precedentemente e le probabilità fossero contro di lui, cavalcando Sweet Kiss, un cavallo 20-1 di proprietà di Miss AM Frayling, Hayes stava per fare la storia.

Ciò che doveva essere un giorno di trionfo, tuttavia, si trasformò in tragedia. Hayes, durante la corsa, ebbe un attacco di cuore e morì. Incredibilmente, rimase in sella fino al traguardo, conducendo il cavallo alla vittoria.

La tragedia di Hayes non fu immediatamente riconosciuta. Solo quando Miss Frayling e gli ufficiali della gara si avvicinarono per congratularsi, scoprirono la sua morte. Si sono fatte varie speculazioni sulle possibili cause dell’attacco cardiaco di Hayes, tra cui l’eccitazione della gara e la sua recente drastica perdita di peso per soddisfare i requisiti di peso per la competizione.

Dopo questo evento, il cavallo Sweet Kiss non partecipò più a nessuna gara e venne tristemente soprannominato “Dolce bacio della morte. Questo episodio rimane uno dei più bizzarri e tragici nella storia delle corse di cavalli.

Next Post

La nuova sfida del ketchup che viene usata come test di una relazione

Sul popolare social network TikTok, sta emergendo una nuova moda che coinvolge l’uso di ketchup come bizzarro test di una relazione. Nel contesto di questa tendenza, nota come “sfida del ketchup“, i partecipanti versano ketchup sui loro piani di lavoro e poi chiedono ai loro partner di pulirlo, una richiesta […]
La nuova sfida del ketchup che viene usata come test di una relazione