La nuova sfida del ketchup che viene usata come test di una relazione

VEB

Sul popolare social network TikTok, sta emergendo una nuova moda che coinvolge l’uso di ketchup come bizzarro test di una relazione. Nel contesto di questa tendenza, nota come “sfida del ketchup“, i partecipanti versano ketchup sui loro piani di lavoro e poi chiedono ai loro partner di pulirlo, una richiesta apparentemente semplice ma che sta guadagnando notorietà.

La nuova sfida del ketchup che viene usata come test di una relazione
Foto@Pixabay

Sebbene alcuni considerino la sfida troppo banale per essere definita tale, i video caricati mostrano come, per alcune coppie, questo possa diventare effettivamente una sfida. Le reazioni e le metodologie di pulizia variano significativamente tra i partner.

In un caso, un video ha mostrato una ragazza sorpresa e soddisfatta dal modo in cui il suo ragazzo aveva pulito il ketchup dal bancone, utilizzando un tovagliolo di carta seguito da una salvietta umida. Sebbene abbia sbagliato prodotto di pulizia, optando per un detergente specifico per il legno, è stato comunque considerato abile.

D’altra parte, un altro ragazzo, il partner di un’utente di TikTok, ha avuto meno successo, creando un disastro più grande tentando di pulire il ketchup in maniera disordinata. Questo ha suscitato commenti ironici e divertiti da parte degli spettatori.

Un’altra situazione curiosa si è verificata quando un marito, descritto come un fanatico della pulizia, ha affrontato la sfida raccogliendo il ketchup direttamente con le mani, provocando reazioni miste nei commenti.

@eatingthrulifehappy #couplecomedy #ketchupchallenge #cleanup #ny #longisland #fyp #foryou #husband ♬ original sound – Jessica Eats

Heinz, il noto produttore di ketchup, ha partecipato con umorismo al trend, suggerendo un approccio originale: utilizzare il ketchup versato come salsa per le patatine fritte.

In ultimo, un video ha mostrato una donna che prendeva in giro la tendenza, interrogandosi sul perché la semplice azione di pulire il ketchup possa rappresentare una sfida per molti uomini adulti, e come questo rifletta le aspettative di genere in merito alle faccende domestiche.

Next Post

Lascia la figlia piccola chiusa in auto per andare a fare la maratona

Zhao, una donna residente nella provincia di Hunan, nel sud della Cina, ha raccontato la storia del suo ex marito, sostenendo che la sua passione per la corsa sia stata la causa principale della rovina della loro famiglia. Inizialmente, Zhao aveva incoraggiato il suo ex marito a correre per migliorare […]
Lascia la figlia piccola chiusa in auto per andare a fare la maratona