Funzionari statunitensi indagano su avvistamento UFO

VEB

Funzionari statunitensi indagano sull’avvistamento di un UFO dopo le decine di telefonate di persone in preda al panico.

Ufficiali americani hanno lanciato un’indagine su un UFO a seguito di una raffica di chiamate riguardanti un oggetto misterioso, quasi trasparente nei cieli sopra Denver, in Colorado, questa settimana.

La Federal Aviation Administration (FAA) degli Stati Uniti ha indagato su un particolare avvistamento UFO nei cieli sopra una delle più grandi città degli Stati Uniti questa settimana. I video del misterioso UFO sono stati pubblicati online, spingendo il canale CBS locale a mettere in discussione l’origine dell’oggetto. La giornalista vincitrice di un Emmy per la CBS Denver Kelly Werthmann ha twittato un video dell’UFO e ha chiesto aiuto per identificarlo, scatenando un’ondata di teorie.

Il video che è stato twittato è stato catturato dal fotoreporter della CBS 4 Jeremiah Bellile, che ha notato l’oggetto in questione lunedì.

Werthmann aveva notato che la redazione della stazione televisiva aveva ricevuto “parecchie chiamate” da gente del posto in preda al panico.

Ha twittato: “Sai di cosa si tratta? Diverse persone hanno chiamato la redazione della CBS Denver chiedendosi se fosse una luce strana o UFO“.

La FAA dice che” non hanno notizie di nulla di insolito “a est di Denver”.

Tuttavia, il mistero è stato presto risolto quando un ex ufficiale della NASA Joseph Gruber è intervenuto.

Ha risposto a Werthmann sui social media, dicendo che sembrava essere uno dei “palloni ad alta quota di Google“, altrimenti noto come Project Loon.

Gruber ha pubblicato foto radar di volo che mostrano che c’erano tre di questi palloni nel cielo sopra Denver quel giorno.

Ha aggiunto: “Hanno testato per un po ‘nelle pianure centrali. Anche in Sud America e Africa.”

La FAA in seguito ha fatto eco a questa spiegazione, respingendo l’avvistamento come un pallone meteorologico dal Loon Project, una sussidiaria della società madre di Google Alphabet.

La mongolfiera avvistata sul nord del Colorado aveva viaggiato a un’altitudine di circa 53.000 piedi.

Project Loon è progettato per fornire servizi Internet alle aree rurali e remote inviando palloncini fino alla stratosfera con apparecchiature di rete Wi-Fi aeree collegate.

Tuttavia, alcuni sono rimasti scettici, come lo YouTuber Cain Swanson, che credeva ci fosse qualcosa di più in questo misterioso oggetto.

Ho visto questo oggetto tre volte la scorsa settimana e so che non è un pallone meteorologico.”

Next Post

Carmiano, la madonna piange lacrime di sangue la folla accorre

Gli abitanti di Carmiano sono accorsi per assistere ad un fenomeno sconvolgente che è accaduto alla statua della Vergine Maria. Il fenomeno è stato notato per la prima volta da un ragazzo in sella alla sua bicicletta in Piazza Paolino Arnesano nel comune di Carmiano, che conta solo circa 12.100 […]
Carmiano la madonna piange lacrime di sangue la folla accorre