Miracolo neonato nasce con il cordone ombelicale avvolto sei volte

VEB

Il medico ha riferito di non aver mai visto nulla di simile in 23 anni poiché il bambino è nato in buono stato di salute nonostante il cordone ombelicale fosse intrecciato attorno al suo collo.

Un bambino ha sbalordito i medici quando è nato con il cordone ombelicale avvolto intorno al collo sei volte, ma gli è stato diagnosticato un buono stato di salute.

Il miracolo, tecnicamente parlando, ha visto nascere il bambino con il cordone stretto attorno al collo come un serpente.

Non è insolito che il cordone ombelicale sia avvolto attorno a un neonato, ma sei volte – senza conseguenze – non era mai accaduto.

Il medico ha affermato di non aver mai visto nulla di simile in 23 anni.

Né la mamma né il suo neonato hanno subito conseguenze mediche dopo l’equipe è riuscita a liberarlo dal cordone ombelicale.

La meraviglia ha avuto luogo presso l’ospedale centrale di Yichang nella città di Yichang, nella provincia di Hubei, nella Cina occidentale, ed è stata rivelata al mondo solo dopo che è stato confermato che il neonato sia stato in ottime condizioni di salute.

Li Haur, direttore di ostetricia, ha riferito ai giornalisti: “Ho lavorato per 23 anni, e questa è la prima volta che vedo un cordone ombelicale avvolto attorno al collo di un bambino in questo modo“.

Il medico ha osservato come il cordone ombelicale attorno al collo del bambino assomigliasse ad una sorta di gioiello etnico.

Ha detto che il bambino non ha avuto conseguenze gravi dopo che gli è stato rimosso dal collo.

Ha detto: “Trovare il cordone ombelicale avvolto intorno al collo del bambino non è raro e se è abbastanza lungo, di solito non causerà problemi“.

I medici avevano identificato un problema con il cordone ombelicale avvolto intorno al collo del bambino quando era nell’utero.

Ma non avevano idea che fosse avvolto ben sei volte.

Erano stati in grado di prepararsi per quello che stavano per assistere a causa di un esame prenatale dettagliato.

Mentre la mamma è stata costantemente monitorata per tutta la gravidanza.

Next Post

Funzionari statunitensi indagano su avvistamento UFO

Funzionari statunitensi indagano sull’avvistamento di un UFO dopo le decine di telefonate di persone in preda al panico. Ufficiali americani hanno lanciato un’indagine su un UFO a seguito di una raffica di chiamate riguardanti un oggetto misterioso, quasi trasparente nei cieli sopra Denver, in Colorado, questa settimana. La Federal Aviation […]
Funzionari statunitensi indagano su avvistamento UFO