Carmiano, la madonna piange lacrime di sangue la folla accorre

VEB

Gli abitanti di Carmiano sono accorsi per assistere ad un fenomeno sconvolgente che è accaduto alla statua della Vergine Maria.

Il fenomeno è stato notato per la prima volta da un ragazzo in sella alla sua bicicletta in Piazza Paolino Arnesano nel comune di Carmiano, che conta solo circa 12.100 abitanti, nella provincia di Lecce il 3 agosto.

Il giornalista Andrea Tafuro ha detto che la statua, eretta il 3 settembre 1943, è stata successivamente visitata da orde di persone che volevano pregare sulla pubblica piazza e assistere alla scena insolita.

Il filmato mostra dozzine di persone in piedi alla base della statua della Vergine Maria mentre una “lacrima sanguinante” sembra cadere dal suo occhio destro.

Riccardo Calabrese, sacerdote della chiesa di Sant’Antonio Abate, ha dichiarato su Facebook che non è chiaro se l’incidente sia stato “un miracolo, il risultato del caldo del momento o, peggio di tutto, l’idea di uno scherzo di qualcuno“.

Calabrese ha detto: “Per tutto il tempo che sono stato accanto alla statua, ho visto un corteo di persone che, per curiosità o per fede, lasciavano le loro case per radunarsi lì“.

Ho visto bambini, adolescenti, adulti e anziani riunirsi verso la nostra amata statua della Vergine Maria e tutti hanno guardato il suo viso“.

La Repubblica ha detto che il vescovo di Lecce, Michele Ceccia, ha annunciato che la chiesa indagherà sull’incidente.

Next Post

Un antico supervulcano in Germania, comincia a dare segni di attività

Ricercatori americani hanno registrato strane attività vulcaniche in Germania. L’ultima eruzione vulcanica in questa regione è avvenuta 13 mila anni fa. Questo è quanto riportato dal Geophysical Journal International. Ora gli scienziati stanno conducendo ricerche nella parte occidentale della Germania in un luogo in cui è stata scoperta un’incomprensibile formazione sotterranea. Gli […]
Un antico supervulcano in Germania comincia a dare segni di attivita