Gabriele Muccino da oggi al cinema con “Padri e figlie”

VEB

Termina oggi, 1° ottobre 2015, l’attesa per i tantissimi fan del celebre regista e sceneggiatore italiano Gabriele Muccino. Infatti proprio oggi verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane la pellicola del film diretto da Gabriele Muccino ed intitolato “Padri e figlie” con protagonisti grandi artisti del cinema internazionale tra cui l’attore e regista neozelandese Russell Crowe, produttore esecutivo della pellicola, e poi ancora la bellissima e talentuosa attrice, cantante e modella statunitense Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Octavia Spencer, la celebre attrice e produttrice cinematografica statunitense Jane Fonda e altri ancora.

“Padri e figlie” racconta la vita di uno scrittore di nome Jake Davis che si trova a soffrire di disturbi psichici in seguito alla morte della moglie avvenuta a causa di un terribile incidente stradale. Jake deve completare un romanzo e allo stesso tempo badare alla crescita della figlia Katie e, solo quando la sua condizione di salute psicologica tende ad aggravarsi decide di affidare la figlia alla zia materna.

Katie, crescendo, dovrà fare i conti con i traumi legati all’infanzia e alla sua incapacità di amare. Kylie Rogers, nota in America per il suo ruolo nella serie televisiva Whispers, ha interpretato Kate da piccola mostrando di avere un grandissimo talento.

Next Post

Tanti auguri Julie Andrews. Mary Poppins spegne oggi 80 candeline

Vincitrice di tutti i maggiori premi del mondo dello spettacolo, considerata in tutto il mondo una vera e propria leggenda vivente, ecco che proprio oggi, 1° ottobre 2015, una delle più grandi artiste al mondo raggiunge un grandissimo traguardo ovvero il festeggiamento dell’ottantesimo anno di età. Stiamo nello specifico parlando […]