Garabandal, le profezione della Madonna per il 2020

VEB

Presto ci sarà un grande castigo se l’umanità non cambierà vita, è questo il cuore del messaggio delle apparizioni della madonna di Garabandal, in Spagna tra il 1961 e il 1965.

Come annunciato ai quattro veggenti una punizione divina incombe su questo mondo ma ci sono altri due avvenimenti che prima devono compiersi.

Il primo è un avvertimento che consisterà in un evento soprannaturale tipo la collisione due stelle nel cielo ma che non provocherà morte, ma sarà visibile su tutta la Terra, dovunque ci si trovi persino su un aereo in quel momento tutti i motori cesseranno di funzionare non ci sarà corrente elettrica, il caldo sarà insopportabile e non si troverà acqua da bere.

Garabandal: Le profezie (Foto@Wikipedia)

Il tutto però avrà una breve durata e così che passato il grande spavento, dove nessuno avrà avuto conseguenze permanenti, l’avvertimento avrà avuto il compito di risvegliare le coscienze e quando si compirà ognuno sarà in grado di vedere dentro di sé, come in un film, tutto il male che ha fatto durante la sua vita.

L’avvertimento sarà seguito da un miracolo che avverrà entro un anno dall’avvertimento, chiunque assisterà al miracolo a Garabandal riceverà grazie speciali, i malati saranno guariti e i peccatori si convertiranno.

Il miracolo sarà annunciato al mondo otto giorni prima, quando il papa tornerà a fare visita in Russia e a mosca ci sarà il segnale che l’avvertimento è alle porte.

Qualunque cosa accada non si tratta della fine del mondo ma della fine dei tempi la ragione per cui tutto questo deve succedere e legate alle apparizioni di Fatima e alla richiesta della consacrazione della Russia al cuore immacolato di Maria non sia stata ancora esaurita in maniera chiara e inequivocabile.

immagine in evidenza@Flickr

Next Post

Ma di cosa si occupano i NAS?

Spesso e volentieri, e per nostra fortuna aggiungeremmo noi, leggiamo sui giornali o ascoltiamo al tg di controlli e sopralluoghi effettuati nei luoghi e negli esercizi commerciali dove vengono vendute e prodotte vivande e bevande, e quando non viene rispettata la legge si procede coi sequestri. A portare avanti queste […]
Ma di cosa si occupano i NAS