Gemma Galgani alle prese con i soliti problemi d’amore

VEB

Nuova edizione, vecchi protagonisti: nonostante, nell’ambito del trono over di Uomini e Donne, ci siano diversi volti noti, i protagonisti assoluti continuano ad essere i “soliti noti”.

Dopo infatti un’intera estate a chiederci se li avremmo rivisti seduti sulle loro poltrone, ecco già dalle prime puntate, ricomparire Giorgio Manetti, che ha trovato il tempo per tornare a Roma tra una pagina e l’altra della sua biografia, Marco Firpo, e soprattutto Gemma Galgani.

Gemma, dopo una relazione durata qualche mese con Marco, è infatti tornata single, ed è anche quest’anno il bersaglio preferito di Tina Cipollari, che da anni ormai non crede più alla sua sincerità.

Tina, infatti, in studio non ha esitato a far notare come le storie di Gemma si chiudano quasi sempre a ridosso dell’inizio del programma. “Come allunga il brodo secondo te?” commenta ironica rivolgendosi all’ex-fidanzato di Gemma, Giorgio Manetti, anch’egli dubbioso sulla vicenda.

Per di più, questa volta Gemma ha sorpreso tutti, perché nonostante la cocente delusione d’amore con Marco, ha scelto di cambiare pagina in maniera immediata e quindi nel corso delle prossime registrazioni del trono over vedremo che la dama si getterà già tra le braccia di un altro uomo.

Gemma ha infatti accettato l’invito che le è stato fatto in trasmissione dal nuovo cavaliere Gianfranco, il quale ha espresso la sua volontà di conoscere meglio la dama torinese al di fuori dello studio di Canale 5.

Gemma e Gianfranco sono subito usciti insieme per la prima volta e hanno scelto di conoscersi meglio per provare a capire se tra di loro potesse esserci affinità. L’incontro tra Gemma e la sua nuova fiamma ha dato gli esiti sperati, o quanto meno Gemma credeva di aver trovato, in fretta e furia, una nuova persona in grado di tenerle testa.

Peccato che lui non ha intenzione di conoscere solo lei e ha già chiesto alla redazione i numeri di altre donne che fanno parte del parterre di questa edizione.

Next Post

Adriana Volpe, amicizia impossibile con Giancarlo Magalli

Anche i pochi che lo scorso anno si fossero persi la diatriba tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, si saranno senz’altro accorti che nella nuova stagione di “I Fatti vostri”, al via da pochi giorni, c’è una grande assente, ed è proprio la storica conduttrice bionda, che per anni ha […]