Il 1 gennaio 2021 l’osservatorio SDO ha catturato un’enorme anomalia che è apparsa improvvisamente accanto al Sole, molto spesso sono state segnalate anomalie, ma in questo caso è successo qualcosa di strano.
L’Helioviewer mostra l’anomalia come se stesse uscendo dal sole, ma il video mostra che l’anomalia in realtà non sembra appartenere alla corona del Sole ma è molto più lontana nello spazio.

La NASA e altre organizzazioni scientifiche affermano che le anomalie e gli UFO vicino al sole sono semplicemente una raccolta di strisce lasciate dai raggi cosmici, particelle cariche dallo spazio, che sfrecciavano attraverso il sensore della fotocamera, o CCD, mentre venivano scattate le immagini.
- Roswell: Perché il 2026 potrebbe essere l’anno della “Grande Rivelazione” sugli UFO
- Luci nel Red Desert: il mistero degli UFO in Wyoming
- I rischi della nuova era solare, secondo gli esperti
Tuttavia, guardando questo gigantesco oggetto sembra che abbia una forma fissa. Allora cos’è, una striscia lasciata dai raggi cosmici, particelle cariche dallo spazio o un gigantesco oggetto tecnologicamente avanzato?
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




