Gennaio 2021: Qualcosa appare accanto al Sole

VEB

Il 1 gennaio 2021 l’osservatorio SDO ha catturato un’enorme anomalia che è apparsa improvvisamente accanto al Sole, molto spesso sono state segnalate anomalie, ma in questo caso è successo qualcosa di strano.

L’Helioviewer mostra l’anomalia come se stesse uscendo dal sole, ma il video mostra che l’anomalia in realtà non sembra appartenere alla corona del Sole ma è molto più lontana nello spazio. 

Gennaio 2021 ce qualcosa apparsa accanto al Sole
fonte@Helioviewer.org

La NASA e altre organizzazioni scientifiche affermano che le anomalie e gli UFO vicino al sole sono semplicemente una raccolta di strisce lasciate dai raggi cosmici, particelle cariche dallo spazio, che sfrecciavano attraverso il sensore della fotocamera, o CCD, mentre venivano scattate le immagini. 

Tuttavia, guardando questo gigantesco oggetto sembra che abbia una forma fissa. Allora cos’è, una striscia lasciata dai raggi cosmici, particelle cariche dallo spazio o un gigantesco oggetto tecnologicamente avanzato?

Next Post

Condivide video scherzoso sui social, la gente è terrorizzata

Chloe Hartley ha rivisto la clip per rendersi conto di un’ombra nera spettrale muoversi giù per le scale sullo sfondo del suo video mentre era intenta a ballare per pubblicare il risultato sul famoso social TikTok. La ragazza è rimasta pietrificata dopo aver catturato qualcosa di “sinistro” segnalato nel suo […]
Condivide video scherzoso sui social la gente terrorizzata