George Michael, parla l’ex Kenny: il suo corpo ha rinunciato alla vita

VEB

E’ tornato a parlare l’ex di George Michael, a distanza di pochi giorni, si spera, dal possibile funerale che non è stato ancora possibile svolgere per gli accertamenti ancora in corso.

Kenny Goss, ex del cantante con il quale ha avuto un rapporto durato ben 13 anni, ha parlato di George Michael di quanto sia stato il “vero amore della sua vita” ed è voluto tornare sull’argomento legato alle circostanze della morte.

Mentre si stanno ancora svolgendo test per mettere la parola fine alla causa della sua morte, l’ex di George Michael rivela una sua convinzione: “Penso che il suo corpo abbia rinunciato a vivere già da qualche anno, è stato debole”.

Kenny Goss aveva implorato, come d’altronde la famiglia e chi voleva bene all’artista, di chiudere nei tempi più brevi possibili quest’indagine in modo tale da svolgere un degno funerale a George, “è passato troppo tempo” spiega l’ex fiamma del cantante, ed effettivamente sono in molti a pensarla allo stesso modo.

Next Post

Brescia invasa dall'onda rosa: erano circa diecimila a correre

L’onda rosa  invade Brescia: erano circa diecimila a correre. Un gioco di sport, di festa, di beneficenza, in grande allegria. E fortunatamente il tempo è stato favorevole, nonostante le previsioni alla vigilia non fossero proprio ottimali. Novemila pettorali consegnati ai partecipanti, maschi e femmine, ma soprattutto femmine. Alla fine in […]
Brescia invasa dall'onda rosa: erano circa diecimila a correre