I più maliziosi penseranno che, dato che le registrazioni della nuova stagione sono iniziate proprio in queste ore, la voglia di apparire nuovamente in televisione è stata più forte dell’amore, ma noi preferiamo pensare che alcuni amori purtroppo non sono destinati a durare e le incomprensioni spesso possono prendere il sopravvento sui sentimenti.
Fatto sta che una delle coppie formatesi l’anno scorso alla corte di Maria De Filippi, partecipanti al trono Over, si è sciolta proprio in questa fine d’estate: Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo si sono lasciati.
Già la loro storia partì malissimo: in studio tutti, compresa la stessa padrona di casa e lo staff, non credevano al loro amore e infatti i due abbandonarono il programma, vivendo fuori una storia che, a dispetto dei sospetti, è comunque durata fino ad oggi.
Mercoledì 24 agosto 2016, però, la fine della relazione è stata ufficializzata con un lungo messaggio condiviso dallo stesso Gianluca su Facebook: “Cari amici e amiche, come avevo anticipato, è arrivato il giorno di ufficializzare la fine del rapporto con Erika, costato tanta sofferenza. In questo anno, oltre a partecipare al programma Uomini e Donne, abbiamo condiviso una casa, effettuato viaggi e tante giornate piacevoli ma purtroppo le cose belle nella vita finiscono con tanta amarezza e delusione in quanto la considero una sconfitta per entrambi”.
Un messaggio esaustivo, con il quale Mastelli spiega che differenti problemi hanno portato spesso gelosie e non solo: “Capisco che nella vita di coppia la gelosia può subentrare ma personalmente a volte può’ degenerare diventando possessività e questo ho difficoltà a condividerlo ed accettarlo – così l’ex cavaliere di Uomini e Donne conclude – Scrivere questo messaggio mi sta costando fatica e molta nostalgia nel ricordare momenti indimenticabili che oggi si chiamano ricordi ma per rispetto vostro che ci avete sempre sostenuto ritengo doveroso esternare questa triste realtà”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.