Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo, scoppia un’altra coppia di U&D

VEB

I più maliziosi penseranno che, dato che le registrazioni della nuova stagione sono iniziate proprio in queste ore, la voglia di apparire nuovamente in televisione è stata più forte dell’amore, ma noi preferiamo pensare che alcuni amori purtroppo non sono destinati a durare e le incomprensioni spesso possono prendere il sopravvento sui sentimenti.

Fatto sta che una delle coppie formatesi l’anno scorso alla corte di Maria De Filippi, partecipanti al trono Over, si è sciolta proprio in questa fine d’estate: Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo si sono lasciati.

Già la loro storia partì malissimo: in studio tutti, compresa la stessa padrona di casa e lo staff, non credevano al loro amore e infatti  i due abbandonarono il programma, vivendo fuori una storia che, a dispetto dei sospetti, è comunque durata fino ad oggi.

Mercoledì 24 agosto 2016, però, la fine della relazione è stata ufficializzata con un lungo messaggio condiviso dallo stesso Gianluca su Facebook: “Cari amici e amiche, come avevo anticipato, è arrivato il giorno di ufficializzare la fine del rapporto con Erika, costato tanta sofferenza. In questo anno, oltre a partecipare al programma Uomini e Donne, abbiamo condiviso una casa, effettuato viaggi e tante giornate piacevoli ma purtroppo le cose belle nella vita finiscono con tanta amarezza e delusione in quanto la considero una sconfitta per entrambi”.

Un messaggio esaustivo, con il quale Mastelli spiega che differenti problemi hanno portato spesso gelosie e non solo: “Capisco che nella vita di coppia la gelosia può subentrare ma personalmente a volte può’ degenerare diventando possessività e questo ho difficoltà a condividerlo ed accettarlo – così l’ex cavaliere di Uomini e Donne conclude – Scrivere questo messaggio mi sta costando fatica e molta nostalgia nel ricordare momenti indimenticabili che oggi si chiamano ricordi ma per rispetto vostro che ci avete sempre sostenuto ritengo doveroso esternare questa triste realtà”.

Next Post

Bella Thorne e quel segreto confessato

Ha solo 18 anni eppure è un’attrice molto apprezzata, con una bella immagine acqua e sapone che a quanto pare però non le garba più così tanto: quasi volendo emulare Miley Cyrus, la stellina Disney Bella Thorne vuole dare una svolta alla sua immagine pubblica. Ed è così che, a […]