Gianluca Vacchi e Cristiano Ronaldo, la coppia perfetta

VEB

Tutti e due sono praticamente delle “star” internazionali, anche se in campi diversi, stiamo parlando di Cristiano Ronaldo e Gianluca Vacchi.

Ma cosa possono combinare insieme loro due? Chi lo può dire, fatto sta che il divertimento è assicurato e lo conferma proprio il calciatore del Real Madrid condividendo uno scatto con l’imprenditore italiano con tanto di conferma.

“Uscire con il mio amico (enjoy)”, insomma anche per Cristiano Ronaldo il divertimento e l’amicizia è assicurata quando c’è di mezzo Gianluca Vacchi, i fan sono rimasti sbalorditi dalla coppia e hanno risposto alla grande.

Oltre due milioni di like e tantissimi commenti, più di 12mila, la risposta dei fan non si è fatta attendere e sono in molti ad aver pensato: “Cosa possono combinare questi due insieme?”, naturalmente anche i tantissimi commenti sul “miglior giocatore del mondo” e non sono mancati anche commenti del tipo: “Siete bellissimi”.

Next Post

Farina di scarafaggi: a chi non piacerebbe?

Arriva dal Brasile la farina di scarafaggi che, a quanto pare, è molto proteica e salutare. Se le inventano di tutti i colori, e non solo nel campo dell’elettronica e dell’informatica, anche nel campo alimentare. Nei prossimi decenni, a fronte dell’aumento pressoché esponenziale della popolazione mondiale, ci potrebbe essere un […]
Superfood eccezionale energia che riesce a dare il latte di scarafaggio