Gianluca Vacchi: mi piace lo shock dopo l’allenamento

VEB 1

Ormai è diventato una sorta di Guru e ogni suo post sui social diventa virale tanto da ottenere un numero incredibili di visualizzazioni.

Gianluca Vacchi riesce sempre a stupire i suoi fan, questo periodo di festività non è solo fatto di regali, alberi di Natale e cene, l’imprenditore italiano non poteva “non stupire” anche questa volta con un video davvero particolare.

Questa volta oltre al consueto balletto ci ha aggiunto qualcosa di veramente particolare, un bel bagno in acqua fredda in una tinozza per poi uscirne e ballare all’aria aperta, poi non contento ancora un tuffo nell’acqua fredda.

https://www.instagram.com/p/BOzWo68Dszm/?taken-by=gianlucavacchi

Insomma Gianluca Vacchi davvero non smette mai di stupire, i fan apprezzano il video condiviso sul suo profilo ufficiale ha raggiunto oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni e circa 5mila commenti, tanti lo hanno scelto come punto di riferimento, una sorta di idolo e di personaggio diventato praticamente un mito.

One thought on “Gianluca Vacchi: mi piace lo shock dopo l’allenamento

Comments are closed.

Next Post

MariaCarla Boscono, stupenda esce dalle acque

C’è chi augura un buon anno magari con uno bello scatto fotografico sulla neve, chi a casa con i parenti, chi invece accanto all’albero di Natale, poi c’è la bellissima MariaCarla Boscono. La stupenda modella e attrice italiana ha colto l’occasione del nuovo anno per condividere uno scatto che ha […]
MariaCarla Boscono stupenda esce dalle acque