Gigantesca struttura sott’acqua mette in subbuglio il web

VEB

La misteriosa ed enorme “struttura subacquea” rinvenuta al largo delle coste americane, mette in subbuglio il web.

Una struttura gigantesca di due miglia di larghezza è stata trovata al largo delle coste del New Jersey, come affermato in un video condiviso in rete alcuni giorni fa.

Il canale YouTube MrMBB333 ha caricato filmati in effetti molto strani che mostrano quello che sembra essere un enorme oggetto nero che si trova a diverse miglia a est della costa del New Jersey.

Presa il 26 maggio, la struttura apparente è di forma circolare e appare quasi della stessa dimensione dell’intero stato.

Non so cosa stia succedendo“, viene descritto nel video “Potrebbe essere, per quanto ne so, un artefatto digitale. Sembra che ci sia un cambiamento di profondità che mi ricorda una serie di vulcani lunghi e larghi almeno due miglia”.

Per comprendere meglio cosa potrebbe essere la presunta struttura, nel video viene analizzata la temperatura del mare nella regione.

Ben presto si è scoperto che c’era una “anomalia” di alte temperature nella stessa identica area della apparente struttura sottomarina.

Più di 74.000 persone hanno visto la clip da quando è stata pubblicata e gli utenti hanno espresso le loro opinioni.

Buona osservazione … tutti i segni indicano un vulcano“, ha scritto uno.

Un altro ha commentato: “È strano, cosa sta succedendo?

Non è la prima volta che strutture misteriose sono state scoperte al largo delle coste degli Stati Uniti.

Next Post

Sopravvissuta all'Olocausto a 96 anni fa parte di una band Death Metal

L’incredibile storia di una donna sopravvissuta all’Olocausto che a 96 anni fa parte di una band Death Metal. A 96 anni, dopo essere sopravvissuta all’Olocausto della seconda guerra mondiale, è entrata in una nuova fase della sua vita: è la frontwoman di una band death metal chiamata Inge & the […]
Sopravvissuta a Olocausto a 96 anni fa parte di una band Death Metal