La misteriosa ed enorme “struttura subacquea” rinvenuta al largo delle coste americane, mette in subbuglio il web.
Una struttura gigantesca di due miglia di larghezza è stata trovata al largo delle coste del New Jersey, come affermato in un video condiviso in rete alcuni giorni fa.
Il canale YouTube MrMBB333 ha caricato filmati in effetti molto strani che mostrano quello che sembra essere un enorme oggetto nero che si trova a diverse miglia a est della costa del New Jersey.
- Pentagon Papers: La Verità Nascosta sulla Guerra del Vietnam che Washington Non Voleva Far Sapere
- Famiglia Martin: il mistero svelato dopo 67 anni?
- Guadagnare 300.000$ senza laurea in medicina, succede negli Stati Uniti
Presa il 26 maggio, la struttura apparente è di forma circolare e appare quasi della stessa dimensione dell’intero stato.
“Non so cosa stia succedendo“, viene descritto nel video “Potrebbe essere, per quanto ne so, un artefatto digitale. Sembra che ci sia un cambiamento di profondità che mi ricorda una serie di vulcani lunghi e larghi almeno due miglia”.
Per comprendere meglio cosa potrebbe essere la presunta struttura, nel video viene analizzata la temperatura del mare nella regione.
Ben presto si è scoperto che c’era una “anomalia” di alte temperature nella stessa identica area della apparente struttura sottomarina.
Più di 74.000 persone hanno visto la clip da quando è stata pubblicata e gli utenti hanno espresso le loro opinioni.
“Buona osservazione … tutti i segni indicano un vulcano“, ha scritto uno.
Un altro ha commentato: “È strano, cosa sta succedendo?”
Non è la prima volta che strutture misteriose sono state scoperte al largo delle coste degli Stati Uniti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




