Roma sbaglia a digitare sul navigatore si ritrova in un’altra nazione

VEB

Voleva andare a vedere il Papa a Roma, l’anziano pensionato di 81 anni che si è ritrovato in un’altra nazione.

L’uomo, un 81enne di Newcastle-upon-Tyne, ha fatto un “piccolo” errore di battitura quando ha digitato la destinazione sul suo navigatore.

Invece di arrivare nella città santa di Roma e cercare di avere un’udienza con il Papa, è finito nella piccola cittadina di Rom, nella Germania nord-occidentale a circa mille miglia dal Papa.

Le cose però sono peggiorate perché quando l’uomo è uscito dalla sua auto gli è stato detto che aveva raggiunto la destinazione, ma l’anziano signore distratto dal paesaggio, nel quale non riusciva a riconoscere nulla, aveva dimenticato di mettere il freno a mano alla sua auto.

La sua Jaguar è andata giù per una collina e ha demolito proprio il cartello della cittadina. La portavoce della polizia Monika Treutler ha dichiarato: “L’uomo era in pellegrinaggio. Stava andando a Roma, dove sperava di visitare il Papa.

L’automobilista di origine italiana potrebbe essere stato confuso dal fatto che Roma è scritta Roma in italiano e Rom in tedesco.

La polizia ha detto che l’auto si è fermata dopo aver colpito il cartello ma non è stata seriamente danneggiata.

Next Post

Gigantesca struttura sott'acqua mette in subbuglio il web

La misteriosa ed enorme “struttura subacquea” rinvenuta al largo delle coste americane, mette in subbuglio il web. Una struttura gigantesca di due miglia di larghezza è stata trovata al largo delle coste del New Jersey, come affermato in un video condiviso in rete alcuni giorni fa. Il canale YouTube MrMBB333 […]
Gigantesca struttura sottacqua mette in subbuglio il web