Gigantesco oggetto squarcia il cielo, è Nibiru?

VEB

Nibiru che esplode nell’atmosfera sfrecciando verso il nostro pianeta?

Sono stati in molti a collegare questo particolare fenomeno, filmato in Algeria, di una strana “nuvola” che sembra un meteorite gigante, al famoso pianeta Nibiru.

Il filmato, girato ieri in Algeria, mostra questa sorta oggetto arancione internamente ad una enorme nuvola mentre dietro si manifesta una sorta di coda che poi sale verso l’atmosfera terrestre.

Gli spettatori sono rimasti letteralmente pietrificati mentre sostenevano che la nuvola sembrava essere una meteora che stava precipitando direttamente verso la Terra.

Brandon Nagley ha condiviso il video in una popolare pagina di avvistamenti UFO la scorsa notte, con la didascalia: “Sembra essere il pianeta X o la coda di Nibiru che passa attraverso la nostra atmosfera“.

Nibiru, noto anche come Pianeta X, è stato a lungo profetizzato dai teorici della cospirazione.

Le teorie sul Nibiru parlano di un pianeta che precipiterà sulla Terra spazzando via l’intera umanità, il video ha comunque lasciato di stucco sia le persone che stavano osservando il fenomeno dal vivo, sia i numerosi utenti del web.

Molte persone hanno ulteriormente alimentato le affermazioni di un disastro e di una catastrofe imminente commentando il video.

Una persona scrive: “Penso che sia una meteora“.

Un altro commento particolare: “E’ una navicella di un UFO che ha preso fuoco ma è ancora in grado di volare “.

Next Post

Perde sangue dal naso per 10 giorni, finalmente scopre il motivo

Dopo 10 giorni di perdite di sangue dal naso, l’uomo ha scoperto qual era la causa. Un uomo ha scoperto il motivo per il quale aveva perdite di sangue dal naso da oltre 10 giorni, i medici hanno infatti rimosso dalla sua cavità nasale, due sanguisughe vive. Le sanguisughe, che […]
Perde sangue dal naso per 10 giorni finalmente scopre il motivo