Gigi Hadid: di Zayn amo il cervello

VEB

Sono entrambi giovani, famosi, ricchi e bellissimi: non gli mancano certo i punti e gli interessi in comune, per formare una coppia solida e felice, ma la super modella ha voluto confessare cosa la spinge ad aver scelto proprio il suo fidanzato tra la miriade di uomini che da sempre le fanno la corte.

Gigi Hadid, 21enne modella statunitense, ha raccontato sulle pagine di Es Magazine cosa l’ha attratta in Zayn Malik, ex One Direction: “Direi il suo cervello. Per la prima volta, entrambi abbiamo una relazione in cui condividiamo molti interessi simili oltre il lavoro, e questo è davvero importante. Cuciniamo insieme e facciamo cose artistiche, inoltre siamo migliori amici. Sentiamo di poter parlare di tutto e imparare l’uno dall’altra”.

Hadid poi è stata particolarmente colpita anche dalla nazionalità del compagno: “Credo che i britannici abbiano un certo fascino”.

I due, nonostante diversi allontanamenti, sono riusciti a trasformare la loro storia in qualcosa di importante e noi non possiamo che fargli i nostri migliori auguri.

Next Post

Alba Parietti non perdona il gesto di Di Canio

A essere onesti, poche volte ci siamo trovati d’accordo con lei e con le sue posizioni spesso discutibili, ma stavolta non possiamo che condividere le sue parole e il suo pensiero, in un periodo storico come il nostro, dove sovente la libertà di pensiero e parola viene abusata. Alba Parietti, […]
Alba Parietti non perdona il gesto di Di Canio