Giocano a tennis sui tetti dei condomini durante la quarantena

VEB

Sono finite in rete le impressionanti riprese di una partita a tennis giocata dai tetti di alcuni condomini sotto il rigoroso blocco del coronavirus in Italia.

Il video mostra due ragazze, in Liguria, che si scambiano colpi in una vera e propria partita a tennis per ben 22 secondi.

È stato pubblicato su Twitter sabato dall’account ATP Tour ufficiale. Al momento della pubblicazione, circa 20 ore dopo, era stato visto 3,8 milioni di volte.

La sua didascalia era “Semplicemente incredibile da vedere“, accompagnata da un’emoji del cuore e l’hashtag #tennisathome.

Il video è stato anche pubblicato dal quotidiano italiano Corriere Della Sera, che ha osservato che le reazioni sono state per lo più ammirazione per i giocatori, con alcune persone che si chiedevano dove sarebbero finite le palline se avessero sbagliato lo scambio.

Ultimamente in Italia sono state introdotte alcune eccezioni limitate per consentire la riapertura di alcuni negozi, inclusi i negozi di libri, e alcuni altri settori, in attesa della cosiddetta Fase 2.

Next Post

Perde il lavoro per il coronavirus, ma vince alla lotteria

Un neo papà perde il lavoro a causa del coronavirus, ma vince oltre 2 milioni di euro alla lotteria. Il neo papà, che ha perso il lavoro a causa della pandemia di Covid-19, è stato il fortunato vincitore di oltre due milioni di euro alla lotteria. L’uomo di 20 anni, […]
Perde il lavoro per il coronavirus ma vince alla lotteria