Perde il lavoro per il coronavirus, ma vince alla lotteria

VEB

Un neo papà perde il lavoro a causa del coronavirus, ma vince oltre 2 milioni di euro alla lotteria.

Il neo papà, che ha perso il lavoro a causa della pandemia di Covid-19, è stato il fortunato vincitore di oltre due milioni di euro alla lotteria.

L’uomo di 20 anni, che ovviamente non ha voluto divulgare i suoi dati, è uno delle tante milioni di persone in tutto il mondo rimaste a casa per la quarantena dovuta al coronavirus.

Con una moglie e un bambino piccolo il papà era “stressato” e preoccupato di come sostenere questa piccola famiglia.

Ma tutto è cambiato quando ha vinto il primo premio nel gioco australiano Lott’s Set For Life.

La sua vita, e quella della sua famiglia, non saranno più le stesse dopo aver ottenuto l’enorme vittoria di 4,8 milioni di dollari australiani, che corrispondono ad oltre 2 milioni di euro.

Per i prossimi 20 anni la famiglia riceverà 20.000 AUD al mese, che equivalgono a circa 10mila euro al mese.

Perde il lavoro per il coronavirus ma vince alla lotteria
Licenziato per il coronavirus, vince alla lotteria.

Il papà australiano ha acquistato il suo biglietto online su The Lott : “Ho controllato il mio account online e ho visto che avevo vinto. Ho svegliato mia moglie per dirglielo e lei ha urlato“.

È incredibile. Ho controllato il mio account online così tante volte per vedere se fosse reale. Non abbiamo chiuso occhio. Siamo stati svegli tutta la notte a guardare la TV e a parlare di ciò che faremo“.

È una sensazione meravigliosa. Siamo una giovane famiglia e abbiamo un bambino, quindi questo ci aiuterà per il resto della nostra vita.

Di recente ho perso il lavoro a causa della quarantena per il COVID-19, quindi questo mi dà un completo sollievo. Sono stato così stressato ultimamente, ma ora sono così felice“.

Next Post

UFO: Oggetto in fiamme avvistato nel Regno Unito

Un Ufo misterioso è stato avvistato nel cielo nel Regno Unito questa settimana, lasciando gli spettatori sconvolti. Gerry Underwood, 55 anni, ha visto il misterioso oggetto fiammeggiante intorno alle 20:00 di mercoledì vicino alla sua barca sul canale a Stretham, nel Cambridgeshire. Ha detto: “Sembrava una scia chimica molto spessa, inizialmente“. […]
UFO Oggetto in fiamme avvistato nel Regno Unito