Un neo papà perde il lavoro a causa del coronavirus, ma vince oltre 2 milioni di euro alla lotteria.
Il neo papà, che ha perso il lavoro a causa della pandemia di Covid-19, è stato il fortunato vincitore di oltre due milioni di euro alla lotteria.
L’uomo di 20 anni, che ovviamente non ha voluto divulgare i suoi dati, è uno delle tante milioni di persone in tutto il mondo rimaste a casa per la quarantena dovuta al coronavirus.
Con una moglie e un bambino piccolo il papà era “stressato” e preoccupato di come sostenere questa piccola famiglia.
Ma tutto è cambiato quando ha vinto il primo premio nel gioco australiano Lott’s Set For Life.
La sua vita, e quella della sua famiglia, non saranno più le stesse dopo aver ottenuto l’enorme vittoria di 4,8 milioni di dollari australiani, che corrispondono ad oltre 2 milioni di euro.
Per i prossimi 20 anni la famiglia riceverà 20.000 AUD al mese, che equivalgono a circa 10mila euro al mese.
Il papà australiano ha acquistato il suo biglietto online su The Lott : “Ho controllato il mio account online e ho visto che avevo vinto. Ho svegliato mia moglie per dirglielo e lei ha urlato“.
“È incredibile. Ho controllato il mio account online così tante volte per vedere se fosse reale. Non abbiamo chiuso occhio. Siamo stati svegli tutta la notte a guardare la TV e a parlare di ciò che faremo“.
“È una sensazione meravigliosa. Siamo una giovane famiglia e abbiamo un bambino, quindi questo ci aiuterà per il resto della nostra vita.“
“Di recente ho perso il lavoro a causa della quarantena per il COVID-19, quindi questo mi dà un completo sollievo. Sono stato così stressato ultimamente, ma ora sono così felice“.