Si infila in un ristorante e passa la quarantena mangiando e bevendo

VEB

Tutti noi stiamo attraversando questo periodo restando isolati in casa e trascorrendo la “nostra” quarantena tra le pareti domestiche, sperando che si possa isolare il virus che continua a mietere vittime.

C’è qualcuno però che non è dello stesso avviso e ha deciso di passare la quarantena chiuso in un ristorante, è accaduto negli Stati Uniti.

Louis Angel Ortiz, 42 anni, ha deciso di passare la quarantena in un ristorante del Connecticut.

Si rintana in un ristorante e consuma oltre 70 bottiglie tra vino ed alcol in generale.

I poliziotti affermano che Ortiz ha fatto irruzione nel ristorante cubano, il Soul De Cuba Café, a New Haven lo scorso sabato. Una volta dentro, avrebbe consumato migliaia di dollari in cibo e alcol. 

Inoltre ha aperto e consumato oltre 70 bottiglie di vino ed alcol in generale.

Oltre a mangiare e bere al ristorante, Ortiz ha utilizzato le bevande e tutto ciò che era di proprietà dell’attività“, hanno detto i funzionari, aggiungendo che Ortiz è stato catturato quando un addetto è passato nel locale per un normale controllo durante la quarantena. 

È stato accusato di furto con scasso.

Next Post

Giocano a tennis sui tetti dei condomini durante la quarantena

Sono finite in rete le impressionanti riprese di una partita a tennis giocata dai tetti di alcuni condomini sotto il rigoroso blocco del coronavirus in Italia. Il video mostra due ragazze, in Liguria, che si scambiano colpi in una vera e propria partita a tennis per ben 22 secondi. È […]
Giocano a tennis sui tetti dei condomini durante la quarantena