Gioco di luci o enorme UFO nei cieli della Florida

VEB

Una segnalazione veramente singolare nei cieli della Florida, precisamente a Naples.

Gioco di luci o enorme UFO nei cieli della Florida
foto@youtube

Il famoso ufologo taiwanese Scott Waring ha parlato di un altro avvistamento UFO, che è stato filmato da un testimone oculare. Questa settimana, a Naples in Florida (USA), la gente del posto ha catturato un gigantesco UFO luminoso.

Un testimone oculare ha parlato di una luce brillante delle dimensioni di una mezza luna che sembrava attirare la nebbia come una nuvola.

Sotto di lui si muoveva anche un altro oggetto luminoso. Due sorgenti di luce e una nuvola, simile a qualcosa che attirava su di sé luce e nebbia.

L’oggetto misterioso sembra essere volato fuori da una sorta di buco temporale, il cosiddetto wormhole e si è congelato a una certa altezza.

L’ufologo è sicuro che questo non sia affatto un lancio di un razzo SpaceX o della NASA.

Crede che le autorità statunitensi stiano informando male la popolazione, facendo passare questi fenomeni per lanci di satelliti o velivoli.

Next Post

L'alcol fa bene solo dopo i 40 anni

Un nuovo studio afferma che le persone di età compresa tra i 15 ed i 39 anni mettono a rischio la propria salute con l’alcol, una condizione che però cambia dopo i 40 anni. L’alcol può fare bene oppure danneggiare il nostro organismo, dipende ovviamente dal consumo che ne facciamo, […]
alcol fa bene solo dopo i 40 anni