Quante volte si dovrebbe fare la doccia, il web si scatena

VEB

Una semplice domanda online ha scatenato il web, ovvero quante volte è utile fare la doccia.

Quante volte si dovrebbe fare la doccia il web si scatena
foto@depositphotos.com

Probabilmente per alcuni, fare la doccia o il bagno è una routine quotidiana, insieme a vestirsi, eventualmente andare in palestra e preparare il pranzo o la cena.

Come riportato in un articolo del Mirror, fare la doccia ha acceso un enorme dibattito online tra gli utenti:

Personalmente, faccio la doccia una volta al giorno, preferibilmente al mattino presto per iniziare la giornata, ma con questo caldo torrido ho perso il conto del numero di volte in cui mi sono fatta la doccia nel disperato tentativo di purificare la mia pelle sudata“.

Con queste parole una donna ha posto la semplice domanda online, ignara del fatto che avrebbe scatenato tutta una serie di commenti.

E non solo gli utenti non sono stati d’accordo in risposta al post, ma le loro risposte erano completamente diverse variando da estremo all’altro.

Mentre la maggior parte delle persone potrebbe essere d’accordo nel lavarsi anche due volte al giorno, le risposte sono state molto variegate.

Fai la doccia ogni mattina e spesso fai il bagno la sera per rilassarti“, ha scritto un utente.

Un secondo ha confermato: “Recentemente due volte al giorno“.

Tuttavia, c’erano altri utenti le cui idee erano completamente diverse.

Da due a tre volte al giorno“, ha affermato un utente. Un altro ha aggiunto: “Al momento, una volta ogni ora“.

Una o due volte alla settimana“, ha affermato un utente. “Due volte al giorno“, scrive un altro. “Forse tre volte se faccio un allenamento a metà giornata“.

Fai la doccia ogni mattina“, scrive un utente e “Farò di nuovo la doccia se faccio qualcosa che mi fa sentire caldo, sudato e/o sporco“.

Qualcuno ha anche obiettato sul costo della bolletta dell’acqua, poichè lavarsi regolarmente potrebbe gravare sul costo della vita.

Next Post

Gioco di luci o enorme UFO nei cieli della Florida

Una segnalazione veramente singolare nei cieli della Florida, precisamente a Naples. Il famoso ufologo taiwanese Scott Waring ha parlato di un altro avvistamento UFO, che è stato filmato da un testimone oculare. Questa settimana, a Naples in Florida (USA), la gente del posto ha catturato un gigantesco UFO luminoso. Un […]
Gioco di luci o enorme UFO nei cieli della Florida